qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Te sei come questo raccontaballe qui
L'imprenditore: italiani senza fame Pioggia di telefonate: assumici - Corriere del Veneto
L'imprenditore: italiani senza fame
Pioggia di telefonate: assumici
La reazione di sindacati e categorie tra perplessità e mezze ammissioni dopo la denuncia di Pagotto (Arredo Plast) che risponde alle critiche e ammette: «Esaminerò i cv»
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Milano, disoccupato si finge straniero per trovare lavoro da becchino
Un disoccupato romagnolo si è finto ungherese per trovare lavoro e ha ricevuto un trattamento migliore rispetto a un italiano oltre alla promessa di impiego
Quotidiano Net - Milano, disoccupato si finge straniero per trovare lavoro da becchino
Allora leccapiede di confindustria che ne dici?

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Ultima modifica di Leviathan; 12-04-15 alle 14:51

La cosa divertente è che il PCI prima di diventare un bordello era anti immigrazionalista (cioè fino a metà degli anni 80).
Intanto i pochi comunisti superstiti:

Gli USA amano l'immigrazione
![]()
Ultima modifica di Leviathan; 12-04-15 alle 14:52