Re: Il vostro più grande rammarico
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
io e druuna torneremo amici che le piaccia o no, perche' sono un tipino a modino e tutti finiscono per volermi bene.
diciamo che quella di "cliccare qui per creare una cartella" non ti è venuta troppo bene, magari la perdita dell'amicizia con Druuna sarà per te si un rimpianto ma anche fonte di miglioramento.
Re: Il vostro più grande rammarico
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
diciamo che quella di "cliccare qui per creare una cartella" non ti è venuta troppo bene, magari la perdita dell'amicizia con Druuna sarà per te si un rimpianto ma anche fonte di miglioramento.
macche'!? sono giorni che mi insulta ovunque, comunque oggi abbiamo quasi fatto pace parlando di omosessualita' e di donne che non capiscono una ceppa di matematica
Re: Il vostro più grande rammarico
Un pò di anni fa, mentre aspettavo l'autobus, dall'altra parte della strada vidi un ragazzo che conoscevo sin da bambino e che era affetto da leucemia mentre passeggiava sorretto dalla sua ragazza, senza capelli e con la mascherina. Avrei voluto attraversare e salutarlo ma poi, per l'imbarazzo di non sapere bene cosa dire, ho cambiato idea.
Pochi giorni dopo è morto; in seguito ho scoperto dopo che quella è stata l'ultima volta che è uscito di casa.
Non sarebbe ovviamente cambiato nulla ma mi dispiace immensamente non avergli nemmeno fatto un cenno.
Re: Il vostro più grande rammarico
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
macche'!? sono giorni che mi insulta ovunque, comunque oggi abbiamo quasi fatto pace parlando di omosessualita' e di donne che non capiscono una ceppa di matematica
ti insulto perchè così puoi migliorare te stesso e non avere rammarichi :ghigno:
Re: Il vostro più grande rammarico
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
ti insulto perchè così puoi migliorare te stesso e non avere rammarichi :ghigno:
Ma in futuro potrebbe avere anche il rimpianto di non essersi fatto offendere da te.
Re: Il vostro più grande rammarico
Forse quello di non essere nato in America, o almeno di essere partito prima. Ma, essendo stato un "mammone" se fossi partito quando mia madre era ancora in vita oggi avrei certamente un rammarico.
Per tutti gli sbagli che ho fatto nella vita, e sono tanti, non ho nessun rammarico, in quanto ho avuto esperienze e ho visto/fatto cose che la maggior parte della gente non riesce a fare in una vita.
Re: Il vostro più grande rammarico
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Ma in futuro potrebbe avere anche il rimpianto di non essersi fatto offendere da te.
Non credo avrà di questi problemi :ghigno:
Re: Il vostro più grande rammarico
Ma poi @Druuna e @pedro hanno fatto pace?
Re: Il vostro più grande rammarico
CarE
il mio rammarico più importante è che non sono riuscito a restare in cinta.
CI ho provato pure con @don Peppe ma quello riusava i preservativi vecchi.