Re: Il vostro più grande rammarico
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Spari sulla folla ed a quelli che becchi in testa gli dici "ben ti stà"?
è il suo "metodo scientifico"...:rolleyes:
Re: Il vostro più grande rammarico
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
ma no ma che ci faccio
magari impari un paio di cose utili.
Anni fa ho fatto dei corsi di informatica e un ragazzo mi chiede "ma second lei io posso fare la Bocconi?".
Io gli ho detto "certo che puoi".
Anni dopo ho scoperto che stava facendo l'Erasmus in Danimarca (dalla Bocconi ovviamente)... probabilmente non è più tornato :D
Re: Il vostro più grande rammarico
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
ma no ma che ci faccio
.
... e quindi di che ti rammarichi?
sarebbe stato tempo sprecato.
.
Re: Il vostro più grande rammarico
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Credo che occuparmi degli alberi..ritardi e ostacoli questa mia necessità esistenziale..in quanto mi proietterebbe in un mondo di violenza e lotta materiale..mentre la mia lotta è interiore..contro ciò che mi inquina e indebolisce..
.
Ci sono molti modi di esprimere il proprio dissenso... non necessariamente violento, anche se, a dirla tutta, nulla è privo di rischi...
in fondo, la guerra non è del tutto persa finché non rinunciamo volontariamente alle battaglie...
Re: Il vostro più grande rammarico
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
magari impari un paio di cose utili.
Anni fa ho fatto dei corsi di informatica e un ragazzo mi chiede "ma second lei io posso fare la Bocconi?".
Io gli ho detto "certo che puoi".
Anni dopo ho scoperto che stava facendo l'Erasmus in Danimarca (dalla Bocconi ovviamente)... probabilmente non è più tornato :D
Per creare una cartella cliccate...
Re: Il vostro più grande rammarico
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
mah... non ce l'ho perchè cerco di non farmi delle seghe mentali.
Anche se avessi fatto delle scelte diverse, in certi casi, poi non so se sarebbero state meglio di quelle che ho fatto, quindi, in mancanza di controprova, è inutile pensarci.
Quanto agli affetti familiari, effettivamente non ho niente di cui rammaricarmi seriamente.
Non potevi dire meglio.
Anche io, quando penso che avrei dovuto scegliere B invece di A, poi mi chiedo: "ma sarebbe davvero stato meglio?".
E con questa domanda, che non può avere risposta, chiudo ogni interna discussione.
Anche in famiglia: io sono serenamente separato: e dico "serenamente" non a caso. Né rimpianti né rammarichi; solo asettici ricordi, che col tempo sfumano leggiadramente.
Re: Il vostro più grande rammarico
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Per creare una cartella cliccate...
sei un idiota.
Dovevo dirtelo,altrimenti mi sarebbe rimasto un rammarico.
Re: Il vostro più grande rammarico
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
sei un idiota. (!!!!!)
Dovevo dirtelo,altrimenti mi sarebbe rimasto un rammarico.
!
Re: Il vostro più grande rammarico
Alla fine per qualcuno qua dentro, il rammarico più grande sarà quello di essersela andata a cercare... ;)
Re: Il vostro più grande rammarico
io e druuna torneremo amici che le piaccia o no, perche' sono un tipino a modino e tutti finiscono per volermi bene.