Qual'è il vostro più grande rammarico?
Cosa non vi perdonate di avere/non avere fatto al meglio?
C'è una persona che vi manca e per la quale siete convinti di non aver fatto il massimo?

Qual'è il vostro più grande rammarico?
Cosa non vi perdonate di avere/non avere fatto al meglio?
C'è una persona che vi manca e per la quale siete convinti di non aver fatto il massimo?

Domande molto difficili.
Alla prima rispondo che avrei voluto fare Lettere invece di Giurisprudenza. Purtroppo, invece di ascoltare me stesso, ho ascoltato le chiacchere di gente stupida.
Per quello che riguarda le persone la risposta è ancora più difficile. Si, a volte penso di non aver fatto il massimo però credo anche che la mia vita sia stata costellata di persone che non mi hanno mai apprezzato pienamente. Un pò come delle meteore che mi hanno sempre sfiorato senza mai colpirmi. A che pro avrei dovuto dare più? Io ho dato quello che potevo, quello che per me, in quel momento, era il massimo. Se ciò non è stato reputato sufficiente, la mia coscienza è completamente pulita. Del resto io non sarei mai capace di porre in essere artifizi vari per legare una persona a me. Vedo che altri vi sono avvezzi, e ci riescono anche molto bene.

Non ho nessun rammarico..ho sempre fatto quello che reputavo meglio al momento..
Il rammarico viene quando ci costringiamo a vivere nelle bugie..cosa che io ho smesso di fare quando ero a scuola..
Quando mi interrogavano e non sapevo la lezione..dicevo che non avevo studiato senza accampare scuse..
I professori diventavano isterici..perché la verità li manda in bestia..
Alla fine ho dovuto lasciare la scuola per impossibilità a conciliare i programmi di studio con le mie necessità ..ma mi sono salvato dalle bugie..tranne quelle che mi sono autoimposto per studiare una manica di cazzate solo per diplomarmi..e che ho impiegato molto tempo a ripulire..
Comunque..se siamo onesti con noi stessi..i rimpianti spariscono..e nascono le difficoltà..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Oh cazzo. Io sono fatta per il 40% di acqua, per il restante 40% di rock'n'roll, e il resto è tutto rammarico.
cazzofaccio ora?

Il più grande rammarico? Essere tornato da Lecce.
La persona a cui mi rammarico di non avere detto tutto? La mia ragazza che avevo a Lecce.

E' un rammarico di molti non essere riusciti ad accorgersi che una persona era così importante da raccontarle tutto. Nella realtà con il se e con il ma tante cose le faremmo diversamente se potessimo tornare indietro ma non è detto che questa azione anche fosse possibile, porterebbe dei benifici.

Il mio più grande rammarico è non aver detto a mio padre: "ti voglio bene e sono fiero di averti come babbo".