non farti sentire da Giò che si tratta appunto di Mistica Fascista
era un giorno in cui gli Angeli del Trono irradiavano Gloria sino all'Incarnato e la Nazione prediletta di Dio schierava la Nera Divisa della Grande Opera dal tramonto del Venerdì a quello del Sabato

Di niente
In certe regioni fortemente colonizzate da normanni ed inglesi c'è maggiore incidenza di A, parrebbe, ma nell'Ovest (dove sono rimasti più puri) è 0 a tutto spiano.
Capisco, interessante, chissà perché la notte del venerdì.
Sperando che Giò non legga.
Aurevoir...

Non riesco a trovare una percentuale media europea attendibile e media per i baschi.
Aurevoir...

ok ma quelli sono i gruppi a prescindere dal fattore
il gruppo 0 è quello probabilmente dei primi cacciatori che si sono irradiati un pò dappertutto
quello A è di poco successivo e frutto forse di lente modifiche dovute alla stanzializzazione agricola
chiaramente è difficile tirarci su troppe conclusioni ma una mappa aiuta a immaginare qualche grande fase di massima

Come A + a quale casta tripartita appartengo?
Preferisco di no.

Sì, sì, capisco che siano cose diverse ma un'alta percentuale di 0 in una zona relativamente piccola (come una regione italiana) mi pareva potesse indicare, appunto, poca contaminazione.
Cavolo, il cinquanta!
Comunque...nella cosa delle razze, non credo ce ne sia una più antica ma una che si è dispersa prima (la rossa, appunto) e che quindi:
1- è ardua da identificare
2- porta con se le stigma della propria ubris e dispersione.
Tutto questo se ho capito e ricordo bene.
Ricordo anche (e forse questo non piacerà) che la rossa era la guerriera e i cacchi acidi sono arrivati quando ha voluto alzare la testa rispetto alle altre in virtù delle proprie virtù guerriere.
Chiaramente non si parla di bianchi, neri, gialli (e rossi) di oggi ma di una situazione primordiale.
Ultima modifica di Ti Bibi; 16-04-15 alle 10:57
Aurevoir...