









Povera Foglia, che situazione XD
Fate i bravi!
Aurevoir...




:\
Troppi contro uno non mi garba, a meno che l'uno non sia proprio uno stronzo.
Allora mi garba almeno un po'.
Comunque bella la poesia e vera, tanto vera.
Aurevoir...






Io non sono stronza.
Poche cose so ma di questa sono quasi certa![]()
Aurevoir...