



La discussione sui colori, yes please!
Ehi ehi, piano coi complimenti! :P
Comunque amo raccogliere erbe, radici e fiori, mi sento proprio felice quando lo faccio...sarà il richiamo del sangue?
Sarà certamente una cazzata ma io sono felice quando mangio proteine a gogo.
Aurevoir...








Stavo pensando alla connessione (possibile?) con i quattro temperamenti della dottrina ascetica cattolica.
Aurevoir...




Hm...
Ci devo pensare e me li devo andare a riascoltare (ogni tanto ascolto una catechesi interessante ed approfondita e molte cose cattoliche le ho imparate o ripassate lì).
Aurevoir...


Cazzate in libertà:
Collerico, razza rossa, guerriera
Flemmatico, razza bianca, sacerdotale
Malinconico, razza gialla, artistica-artigiana
Sanguigno, razza nera, non mi ricordo cosa cappero...
Io mi ritengo un mix alluginoggggeno di Malinconico, Flemmatico e Collerico, in questo ordine.
A ri-approfondire questa catechesi fa impressione la precisione della descrizione dei temperamenti secondo la dottrina.
Aurevoir...

