i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

![]()
Fabio Tortosa è uno degli agenti presenti a Genova, nei giorni del G8, entrato nella scuola Diaz. La polemica nasce da una sua frase scritta su Facebook. Eccola:*“Io sono uno degli 80 del VII Nucleo. Io ero quella notte alla Diaz. Io ci rientrerei mille e mille volte“.
Fabio Tortosa, rappresentante sindacale, ha aggiunto:*“Noi sappiamo la verità, abbiamo difeso l’Italia che ci ha tradito ma che non tradiremo”. Le sue parole arrivano dopo la sentenza della Corte europea che ha condannato l’Italia per tortura. Alle sue parole segue immediata la polemica e le proteste.
Diaz, Renzi assicura “Faremo chiarezza”
Il premier Renzi*si è detto disponibile a “fare chiarezza” sul tema dei fatti del G8 e della Diaz. Rispondendo alle domande dell’emittente tv ligure*Primocanale*ha tuttavia sottolineato che Gianni De Gennaro non è “capro espiatorio”.
Commento ministro Alfano
“Faremo presto luce su fatti di simile gravità. Con tutta la celerità necessaria e con il dovuto rigore, valuteremo il comportamento del poliziotto in questione e i commenti che hanno avuto origine dalle sue dichiarazioni e che sono stati pubblicati sul social network. Non escluderemo, pertanto, nessuna ipotesi di provvedimento disciplinare, anche quello di massima severità”. Così il ministro dell’Interno Angelino Alfano a proposito delle frasi di Fabio Tortosa “Attenderemo, inoltre le decisioni dell’autorità Giudiziaria sugli eventuali profili penali di cui, naturalmente, terremo conto per l’individuazione dei provvedimenti da assumere”.
Gruppo Fb “Tortosa fuori dalle forze dell’ordine”
La mobilitazione sui social network oltre ai molti commenti ha fatto nascere un gruppo “Fabio Tortosa fuori dalle forze dell’ordine” con quasi 4500 iscritti e tanti commenti sdegnati sulle parole dell’agente della Diaz.
Scritto da: Giuseppe Spadaro
----------------------------------------------------------------
|Clicca qui per leggere l'articolo|
----------------------------------------------------------------
|Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|

speriamo che qualcuno prenda nota del nome e gli faccia passare la voglia

Se fanno provvedimenti disciplinari scatta il bias di conferma "Mi puniscono perchè vogliono zittimi, sanno che ABBIAMO ragione! Ma verrà il giorno che...!!!!!111111"
Basterebbe che il ministro gli dica "Sei un povero coglione montato, e no, non puoi denunciarmi per diffamazione".

I poliziotti come ho sempre detto sono tutti fascisti, buoni e cattivi, se ti beccano senza documenti rischi di passare una notte in questura....ma loro menano e torturano senza carta d'identità...quel poliziotto deve sempre guardarsi le spalle, a vita....e se le pure cercata.