Re: Perchè non ci sono immigrati nei posti pubblici ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
compaq
Vi siete mai chiesti come mai i fratelli immigrati che arrivano a Lampedusa, possono fare gli operai, possono raccogliere pomodori, possono andare nei mercati a vendere oggettini, ma non possono avere un posto pubblico ?
Io pensO che sia una INGIUSTIZIA. Anzi, è RAZZISMO nei confronti di queste persone che spesso sono laureate!
E' una vergogna e deve finire.
Perchè devono essere costretti a fare lavori scarsamente retribuiti, qundo invece nel posto pubblico potrebbero guadagnare di più ?
Lo scopo a medio termine è proprio questo...sostituire le vecchie clientele con le nuove....assicurandosi voti ad libitum....
Re: Perchè non ci sono immigrati nei posti pubblici ?
La dimanda sarebbe come mai non ci sono dipendenti puvluci di seconda generazione come i turchi o italiani in Germania. Storia dimmigrazione troppo breve ?
Gesendet von meinem LG-D620 mit Tapatalk
Re: Perchè non ci sono immigrati nei posti pubblici ?
Secondo me ci vogliono le quote.
Punto.
10% di immigrati non europei ? Mi sembra giusto che ci siano il 10% di immigrati non europei nei posti pubblici.
Tutto qua.
Nelle aziende gli immigrati sono ben oltre il 10%. E cosi' nell'agricoltura e nel commercio.
Secondo me c' è razzismo nella pubblica amministrazione. Stop razzismo.
Chi è contrario alle quote e all'inserimento degli extracomunitari nella PA è UN RAZZISTA E ANDREBBE PERSEGUITO CON LEGGE MANCINO !
Re: Perchè non ci sono immigrati nei posti pubblici ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
compaq
Vi siete mai chiesti come mai i fratelli immigrati che arrivano a Lampedusa, possono fare gli operai, possono raccogliere pomodori, possono andare nei mercati a vendere oggettini, ma non possono avere un posto pubblico ?
Io pensO che sia una INGIUSTIZIA. Anzi, è RAZZISMO nei confronti di queste persone che spesso sono laureate!
E' una vergogna e deve finire.
Perchè devono essere costretti a fare lavori scarsamente retribuiti, qundo invece nel posto pubblico potrebbero guadagnare di più ?
Perchè è gente seria che lavora.
Re: Perchè non ci sono immigrati nei posti pubblici ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Premetto che se un laureto in ingegneria che viene dal Kenya è bravo, può fare una buona carriera nel privato, che cazzo gli frega di un posto pubblico, e questo vale anche per un laureato in economia e commercio.
Ma se bravo non fosse, il pubblico sarebbe l'unica chance