Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Mar 2014
    Messaggi
    2,122
     Likes dati
    1,161
     Like avuti
    1,254
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Perchè non ci sono immigrati nei posti pubblici ?

    Vi siete mai chiesti come mai i fratelli immigrati che arrivano a Lampedusa, possono fare gli operai, possono raccogliere pomodori, possono andare nei mercati a vendere oggettini, ma non possono avere un posto pubblico ?
    Io pensO che sia una INGIUSTIZIA. Anzi, è RAZZISMO nei confronti di queste persone che spesso sono laureate!
    E' una vergogna e deve finire.
    Perchè devono essere costretti a fare lavori scarsamente retribuiti, qundo invece nel posto pubblico potrebbero guadagnare di più ?
    IMMIGRATI ? VERSANO SOLO 2.720€ E NE PRENDONO 13.479€: http://orizzonte48.blogspot.it/2015/...ati-degli.html

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,655
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè non ci sono immigrati nei posti pubblici ?

    Strano che la Boldrini non si sia ancora attivata.

    Statalismo parassita e dominio delle razze nere su quella bianca sono la sua bandiera.
    Ultima modifica di GNU-GPL; 15-04-15 alle 09:58

  3. #3
    utente
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10,404
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,129
    Mentioned
    1321 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè non ci sono immigrati nei posti pubblici ?



    Toni Iwobi, ha lavorato per il Comune di Milano (AMSA) e continua a prendere soldi pubblici come Consigliere comunale e Assessore.

    http://www.liberoquotidiano.it/news/...immigrati.html
    Ultima modifica di trash; 15-04-15 alle 10:06

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,655
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè non ci sono immigrati nei posti pubblici ?

    Citazione Originariamente Scritto da trash Visualizza Messaggio


    Toni Iwobi, ha lavorato per il Comune di Milano (AMSA) e continua a prendere soldi pubblici come Consigliere comunale e Assessore.

    E' nero il responsabile immigrati della Lega - Politica - Libero Quotidiano
    Non sarebbe una sorpresa Salvini con parenti Rom.

  5. #5
    Breathe The Universal
    Data Registrazione
    27 Jul 2012
    Messaggi
    4,126
     Likes dati
    2,762
     Like avuti
    1,576
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè non ci sono immigrati nei posti pubblici ?

    Comunque non credo, avevo letto di un discreto numero di immigrati di seconda generazione nella pa in realtà e sopratutto nel centro italia, ma ho difficoltà a recuperare la fonte.
    ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ
    Liberale
    No al socialismo, no al fascismo.

  6. #6
    Pro Feudalia Iura Factio
    Data Registrazione
    12 Jun 2014
    Località
    Aquisgrana
    Messaggi
    3,719
     Likes dati
    197
     Like avuti
    1,899
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè non ci sono immigrati nei posti pubblici ?

    Nessun problema.

    il piddino Gutgeld ha appena promesso al popolo votante una nuova infornata di poltrone nel pubblico impiego:

    Statali, Gutgeld: è ora di superare il blocco dei contratti

    L'importante è votare PD alle regionali.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,241
     Likes dati
    8,021
     Like avuti
    12,794
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè non ci sono immigrati nei posti pubblici ?

    Citazione Originariamente Scritto da compaq Visualizza Messaggio
    Vi siete mai chiesti come mai i fratelli immigrati che arrivano a Lampedusa, possono fare gli operai, possono raccogliere pomodori, possono andare nei mercati a vendere oggettini, ma non possono avere un posto pubblico ?
    Io pensO che sia una INGIUSTIZIA. Anzi, è RAZZISMO nei confronti di queste persone che spesso sono laureate!
    E' una vergogna e deve finire.
    Perchè devono essere costretti a fare lavori scarsamente retribuiti, qundo invece nel posto pubblico potrebbero guadagnare di più ?
    boh ... l'ultima volta che sono andato all'anagrafe alla reception c'era un senegalese sulla cinquantina ... che parlava peraltro almeno tre lingue oltre l'italiano perchè mentre faceva la fila ha parlato arabo francese e inglese con la gente in coda.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 Jan 2014
    Messaggi
    1,139
     Likes dati
    0
     Like avuti
    452
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè non ci sono immigrati nei posti pubblici ?

    Il posto pubblico è pagato talmente poco che ora è schifato pure dagli immigrati.

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Mar 2014
    Messaggi
    2,122
     Likes dati
    1,161
     Like avuti
    1,254
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè non ci sono immigrati nei posti pubblici ?

    Citazione Originariamente Scritto da Southern Comfort Visualizza Messaggio
    Comunque non credo, avevo letto di un discreto numero di immigrati di seconda generazione nella pa in realtà e sopratutto nel centro italia, ma ho difficoltà a recuperare la fonte.
    no calma.
    balotelli è italiano e può entrare nel pubblico impiego.

    io sto parlando di un poveraccio che arriva oggi a lampedusa soccorso da quei bravi ragazzi (dipendenti pubblici) della Marina militare italiana: perchè non può entrare in comune al posto di un italiano ?
    questo è razzismo secondo me. è razzismo pensare che può solo fare lavori di basso livello intellettuale e retributivo. Deve potere interagire col pubblico.
    Io fosse per me licenzierei il 20% di impiegati pubblici italiani e li sostituirei con stranieri arrivati ieri.
    Anche in Marina militare. Licenziare il 20% e sostituirli con ragazzi africani.
    Stop razzismo.
    IMMIGRATI ? VERSANO SOLO 2.720€ E NE PRENDONO 13.479€: http://orizzonte48.blogspot.it/2015/...ati-degli.html

  10. #10
    Breathe The Universal
    Data Registrazione
    27 Jul 2012
    Messaggi
    4,126
     Likes dati
    2,762
     Like avuti
    1,576
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè non ci sono immigrati nei posti pubblici ?

    Citazione Originariamente Scritto da compaq Visualizza Messaggio
    no calma.
    balotelli è italiano e può entrare nel pubblico impiego.

    io sto parlando di un poveraccio che arriva oggi a lampedusa soccorso da quei bravi ragazzi (dipendenti pubblici) della Marina militare italiana: perchè non può entrare in comune al posto di un italiano ?
    questo è razzismo secondo me. è razzismo pensare che può solo fare lavori di basso livello intellettuale e retributivo. Deve potere interagire col pubblico.
    Io fosse per me licenzierei il 20% di impiegati pubblici italiani e li sostituirei con stranieri arrivati ieri.
    Anche in Marina militare. Licenziare il 20% e sostituirli con ragazzi africani.
    Stop razzismo.
    Se fosse per me licenzierei il 20% degli impiegati pubblici italiani. Ne trarrebbe vantaggio sia la pa che l'italia in generale.
    ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ
    Liberale
    No al socialismo, no al fascismo.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 20-01-15, 20:08
  2. perchè negli ospedali pubblici ci sono medici obiettori??
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 914
    Ultimo Messaggio: 14-11-11, 00:06
  3. Laureandi: Perche' In Italia non ci sono posti di lavoro?
    Di Mr. Hyde nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 136
    Ultimo Messaggio: 08-09-05, 22:00
  4. Posti di lavoro pubblici ai residenti in provincia
    Di Oli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 22-09-04, 21:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito