Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Nazi o comunista, sono sempre ideali di merda.
I veri ideali sono l'Eurismo, la liberaldemocrazia, il meticciato mondiale, la diffusione mondiale del bidet, la lingua unica mondiale.
ahahhahahah grazie di esistere, ero incazzato nero per le cose che mi sta dicendo quel tizio cretino e tu mi hai fatto tornare il buonumore, GRAZIE!!!!!!!:44:
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Hai capito Murru perché è ora di buttarsi a (estrema) destra?
Di là 'un c'è rimasto più una sega.
Più che estrema sinistra o sinistra pedro è classico anarco-cazzaro DOC
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
E' il volto nuovo del centro-sinistra, il pedrismo, non per nulla gli dicevano che ha votato PD.
Poi Pedro nella vita non lo so, magari è ganzissimo.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Qui hai il mio pieno appoggio, sul resto sorvoliamo. :)
Secondo te si dice "Worldwide bidet pride" o "Bidet pride worldwide"? O altro?
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Il partito MBW (mandatory bidet worldwide) te lo appoggio in pieno, Tebe.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
ahahhahahah grazie di esistere, ero incazzato nero per le cose che mi sta dicendo quel tizio cretino e tu mi hai fatto tornare il buonumore, GRAZIE!!!!!!!:44:
Il bidet fa risparmiare acqua e tempo; è una cosa seria. :nodding:
Ancora devo scoprire quale complotto mondiale sta ostacolando la diffusione del bidet... È incredibile che per esempio in Germania sia quasi sconosciuto.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Il partito MBW (mandatory bidet worldwide) te lo appoggio in pieno, Tebe.
Vorrei abbracciarti e baciarti. :nodding:
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
E' il volto nuovo del centro-sinistra, il pedrismo, non per nulla gli dicevano che ha votato PD.
Poi Pedro nella vita non lo so, magari è ganzissimo.
anche razionalista non scherza come volto del nuovo centrosinistra, uno più detestabile dell' altro, loro e le loro tabelle economiche del cavolo che sbandierano a ogni dove per dimostrare che hanno capito tutto e sono moralmente superiori a tutti mentre gli altri sarebbero solo degli asini al loro cospetto.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Secondo te si dice "Worldwide bidet pride" o "Bidet pride worldwide"? O altro?
Mi piace di più la prima.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Vorrei abbracciarti e baciarti. :nodding:
Fraternamente credo si possa fare :D