Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Nazi o comunista, sono sempre ideali di merda.
I veri ideali sono l'Eurismo, la liberaldemocrazia, il meticciato mondiale, la diffusione mondiale del bidet, la lingua unica mondiale.
#JeSuisMario
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Il bidet fa risparmiare acqua e tempo; è una cosa seria. :nodding:
Ancora devo scoprire quale complotto mondiale sta ostacolando la diffusione del bidet... È incredibile che per esempio in Germania sia quasi sconosciuto.
qui non c' è nessun complotto, semplicemente i nordici amano poco lavarsi. :ghigno:
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Comunque io ti rispetto, Murru, al di là della parte da cui stare...che poi, ormai, è un po' una farsa delle parti.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
E' il volto nuovo del centro-sinistra, il pedrismo, non per nulla gli dicevano che ha votato PD.
Poi Pedro nella vita non lo so, magari è ganzissimo.
Sono uno dei pochi veri socialdemocratici rimasti.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Secondo me mi staresti simpatico, davanti un birrino, ma più Felipe, nel suo specismo e antibuhaiolismo :D
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Il bidet fa risparmiare acqua e tempo; è una cosa seria. :nodding:
Ancora devo scoprire quale complotto mondiale sta ostacolando la diffusione del bidet... È incredibile che per esempio in Germania sia quasi sconosciuto.
In Irlanda pensano che sia una cosa da ricchi, la mia coinquilina pensava che servisse a lavarsi i piedi.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Il mio ex-ex-padrone di casa me lo indica, nel bagno accanto alla mia camera e mi dice: "Lo fece mettere mia madre tornando dall'estero tanti anni fa, non so a cosa serva, non l'ho mai usato, un paio di volte ci ho lavato cose...se vuoi usarlo fai pure".
Grossa crisi.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
anche razionalista non scherza come volto del nuovo centrosinistra, uno più detestabile dell' altro, loro e le loro tabelle economiche del cavolo che sbandierano a ogni dove per dimostrare che hanno capito tutto e sono moralmente superiori a tutti mentre gli altri sarebbero solo degli asini al loro cospetto.
Razionalista posta tabelle per smentire le cazzate che voi nazicom spargete sul nostro amato Euro. :nodding:
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
#JeSuisMario
Ma dai, io Monti non lo sopporto, invece di tagliare i dipendenti pubblici inutili ha alzato le tasse.
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
In Irlanda pensano che sia una cosa da ricchi, la mia coinquilina pensava che servisse a lavarsi i piedi.
Io lo uso anche per lavare i piedi. :nodding:
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Se dice che su DR è stato bannato al primo post, l'unico forum che lo ha graziato siamo noi...
e dovrebbe farlo riflettere.
da questo post, si capisce che stai per prendere la quarta laurea...
PS_ mai stato bannato da DR.
e cmq sono solo impossibilitato al nazionale e a cronaca... per il King's act del cazzo...
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
da questo post, si capisce che stai per prendere la quarta laurea...
PS_ mai stato bannato da DR.
e cmq sono solo impossibilitato al nazionale e a cronaca... per il [B[King's act del cazzo..[/B].
Un renzianismo che da ancor piu sapore al ban :ghigno: