Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grubach-Kléber
Abbiamo un Pecora incontenibile.
Pragmatico, cinico...
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
ci sono i pragmattivisti e ci sono i pragmanici
comunque non toccatemi il pecora, gran camerlengo di Cthulhu e promulgatore fin troppo osteggiato del caos nel forum.
O/
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
ci sono i pragmattivisti e ci sono i pragmanici
comunque non toccatemi il pecora, gran camerlengo di Cthulhu e promulgatore fin troppo osteggiato del caos nel forum.
O/
caxxo, c'ho impegnato 15 secondi a leggere "pragmattivisti" che vuol dire?
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
caxxo, c'ho impegnato 15 secondi a leggere "pragmattivisti" che vuol dire?
è un neologismo che ho inventato per king
significa pragmatico cattivista
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
anche se mi ricordo che c'erano anche altre sfumature semiotiche, ora non le ricordo di preciso
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
è un neologismo che ho inventato per king
significa pragmatico cattivista
Si vede che ispiro neologismi C@acista mi chiama supermoderatroll .