Al contrario, mi rispettano ancora di più... L'iverso è penalizzante, cioè lo straniero che becca l'italiana... Il mio è un sacrificio per la supremazia della razza italiaca, che assieme ai geni del suocero, guarda ad una futura predominanza della razza bianca italiana.
PS certo che sei proprio scoppiato col botto settimo...





Rispondi Citando
