Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Ehm ehm
Allora mi riprendo il violino.
Lui è molto più camerata di me.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Sarà una notte tremenda senza Tibibi.
Vado a mescolarmi alcool e psicofarmaci per cercare sollievo mente leggo l'Ecclesiaste.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Sarà una notte tremenda senza Tibibi.
Vado a mescolarmi alcool e psicofarmaci per cercare sollievo mente leggo l'Ecclesiaste.
Non fare i'grullo.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Non fare i'grullo.
Ho bisogno di compensare l'assenza.
Magari aggiungo anche qualche Salmo di quelli disperati.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Grazie lontano redattore dell'Ecclesiaste, ogni tuo consiglio mi è più dolce dell'oppio.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
se volete vi allieto riportandovi sui binari del sano realismo
https://www.youtube.com/watch?v=Fyf4TIB0LZs
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
"È come albero piantato lungo corsi d’acqua,che dà frutto a suo tempo:
le sue foglie non appassiscono
e tutto quello che fa, riesce bene."
(non è disperato ma... :) )