Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
perdonami cara, non volevo turbare la tranquillità del focolare.
ame, ma quindi fai il tifo per me?
ma si mi sei sempre garbata assai
ma al di là di questo davvero penso che dovresti provare a molestare Giò
che poi insomma torri d'avorio e brioches in firma per lui è come vederti scosciare lentamente
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
ma si mi sei sempre garbata assai
ma al di là di questo davvero penso che dovresti provare a molestare Giò
che poi insomma torri d'avorio e brioches in firma per lui è come vederti scosciare lentamente
oh ma :48630229:
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
il problema è che io sono abituata a essere inseguita, e giò resta sulle sue posizioni.
tsk tsk.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
vedi che t'avevo inquadrata bene.
maronna, sono troppo un mago. Secondo me dovrei riciclarmi come mago d'intrattenimento e astrologo televisivo.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
il problema è che io sono abituata a essere inseguita, e giò resta sulle sue posizioni.
tsk tsk.
ma non lo so
mi sembri nata per rompere convenzioni, palle e tutto il resto:D
poi sei felina e vai sotto le tovaglie e zompi all'improvviso sulle portate
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
ma non lo so
mi sembri nata per rompere convenzioni, palle e tutto il resto:D
poi sei felina e vai sotto le tovaglie e zompi all'improvviso sulle portate
sono abbastanza rompina, sisisi.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
vedi che t'avevo inquadrata bene.
maronna, sono troppo un mago. Secondo me dovrei riciclarmi come mago d'intrattenimento e astrologo televisivo.
se hai la faccia di Houellebecq fai una strage
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
sono abbastanza rompina, sisisi.
quindi non venirmi a dire che il problema è che lui è uno stoccafisso
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
se hai la faccia di Houellebecq fai una strage
non sono ancora messo così male, ma sono sulla buona strada.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
no, non sono ancora messo così male, ma sono sulla buona strada.
c'era la vignetta dell'amor nostro col coso alla merlino in testa