Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
grazie eh
ma l'hai appena detto pure te
Citazione:
amerigodumini
eh ma piccolaiena è un sacrificio eh
Cioè mi vuoi dire che è una rompipalle? Non sei un gran motivatore. :D
Citazione:
amerigodumini
ma l'hai appena detto pure te
un conto se lo dico io...pfui...
Citazione:
King Z.
Ma le nere le potresti almeno sgobare o nemmeno quello ?
Ci sono diverse linee interpretative tra i camerati. :ghigno:
Per alcuni il solo contatto andrebbe evitato, per altri l'importante è solo non procrearci.
Io per me stesso ho scelto la linea integralista, con gli altri tollerante ma non troppo.
Citazione:
amerigodumini
i post tutti sorridenti di giò
l'ultimo che ci ricordiamo noi doveva risalire alla morte di Mandela
:44:
Citazione:
PiccolaIena
un conto se lo dico io...pfui...
sono stato logico hai ragione scusa :)
Citazione:
Giò
Se mai dovesse accadere vorrebbe dire che avrei rinnegato tutto quello in cui credo. Cioè, non sarei più me stesso. :)
Hai un dovere verso la razionalità, quindi non devi aver paura di riconoscere di aver sbagliato su alcune cose e rinnegarle.
Ricorda che noi euromondialisti ti accetteremo felicemente tra noi, come un fratello smarrito nelle Tenebre che ha trovato la Luce. :nodding:
Che ne pensi di Blacksheep che ha la moglie venezuelana (link)?
Lui dice che è un eroe diffusore dei geni ariani ma a mio parere non funziona così, secondo il vostro modo di vedere le cose.
Sicuramente sbaglio io ma secondo me serve chiarezza per evitare che inizialmente diventate amici e poi un giorno gli spezzate il cuore mandandolo affanculo come traditore della razza.
Citazione:
Giò
:44:
però sei stato carino :*
Citazione:
TEBELARUS
Il tuo dovere è verso la razionalità, quindi non devi aver paura di riconoscere di aver sbagliato su alcune cose e rinnegarle.
Ricorda che noi euromondialisti ti accetteremo felicemente tra noi, come un fratello smarrito nelle Tenebre che ha trovato la Luce. :nodding:
Che ne pensi di Blacksheep che ha la moglie venezuelana (link)?
Lui dice che è un eroe diffusore dei geni ariani ma a mio parere non funziona così, secondo il vostro modo di vedere le cose.
Sicuramente sbaglio io ma secondo me serve chiarezza per evitare che inizialmente diventate amici e poi un giorno gli spezzate il cuore mandandolo affanculo come traditore della razza.
La moglie di BlackSheep sarà di nazionalità venezuelana ma dalla foto mi risulta di razza europoide. Quindi va più che bene.
e poi chi è europoide e chi no lo decidiamo noi
(cit)