Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
Invece per fare coppia con te dovrei quantomeno sapermi vestire da baldracca.
ma guarda che sei già bravissima, anzi, puoi dare lezioni a chi comincia....
Citazione:
BlackSheep
Ho detto vestire.
Citazione:
cirenaico
E' solo un po' più pungente verso le sue colleghe di sesso, ma per il resto basta leggerla e non diciamo robe molto diverse.
Lei non é piagnona come te.Sai cirenaico, io ti considero un mio amico virtuale. Sei un po come il classico personaggio del gruppo di amici che si becca gli sfottò amichevoli degli altri. Non te la prendere se d'ora in poi ti sfotto un po.
Citazione:
BlackSheep
Tu invece sei un grezzo e sfigato.
Citazione:
El Gran Capitan
Lei non é piagnona come te.Sai cirenaico, io ti considero un mio amico virtuale. Sei un po come il classico personaggio del gruppo di amici che si becca gli sfottò amichevoli degli altri. Non te la prendere se d'ora in poi ti sfotto un po.
Il punto è che ricevere sfottò da uno che si fa le pippe con l'esercito degli elfi biondi che sottomette i poveracci, fa un pochino ridere.
Citazione:
El Gran Capitan
Tu invece sei un grezzo e sfigato.
Capitan Calabria, pensi che leccare il culo a CD così spudoratamente ti porti a un qualche risultato?? :)
sei destinato a tre seghe al giorno per i prossimi 10 anni come minimo, per poi capitolare con una qualche donna baffuta della tua razza..
Citazione:
El Gran Capitan
Citazione:
cirenaico
Il punto è che ricevere sfottò da uno che si fa le pippe con l'esercito degli elfi biondi che sottomette i poveracci, fa un pochino ridere.
No no no non esiste che vi azzuffiate voi due.
Citazione:
BlackSheep
Capitan Calabria, pensi che leccare il culo a CD così spudoratamente ti porti a un qualche risultato?? :)
sei destinato a tre seghe al giorno per i prossimi 10 anni come minimo, per poi capitolare con una qualche donna baffuta della tua razza..
Apprezzo il tuo user title.
Ma, a differenza mia, El Gran Capitan ha troppo garbo per risponderti.
Ah, Blacksheep, la casella.
Citazione:
_crazy diamond_
No no no non esiste che vi azzuffiate voi due.
Apprezzo il tuo user title.
Ma, a differenza mia, El Gran Capitan ha troppo garbo per risponderti.
Ma che troppo garbo... Ha il cazzo a manopola il ragazzo, anzi, non postare altre foto altrimenti non mi rende con i suoi cazziatoni ai comunisti abbraccialberi, si ammazza di seghe.
Abbiamo un Pecora incontenibile.