Originariamente Scritto da PiccolaIena lo sappiamo che sei un tombeur des femmes, non fare il finto modesto sono la pigrizia e la piatta noia fatta persona mi spiace ma ti ringrazio sei carinissima
Originariamente Scritto da amerigodumini sono la pigrizia e la piatta noia fatta persona mi spiace ma ti ringrazio sei carinissima squoricini.
Originariamente Scritto da PiccolaIena squoricini. saluti roman(tic)i
Originariamente Scritto da amerigodumini saluti roman(tic)i aaaah ame, ieri ho ritrovato la scritta che mi aveva fatto er tigre, taaanto tempo fa ormai.
Originariamente Scritto da PiccolaIena aaaah ame, ieri ho ritrovato la scritta che mi aveva fatto er tigre, taaanto tempo fa ormai. quella su Eva e lo Zio?
Originariamente Scritto da amerigodumini quella su Eva e lo Zio? eh. nostalgia canaglia.
Originariamente Scritto da PiccolaIena eh. nostalgia canaglia. nessuno sa fare l'amore come i criminali
Originariamente Scritto da amerigodumini nessuno sa fare l'amore come i criminali tristemente vero. sarà per questo...
Originariamente Scritto da PiccolaIena tristemente vero. sarà per questo... bombe a mano e carezze coi pugnali
comunque, cirenaico ancora deve dirmi in cosa aveva indovinato. anzi, dirCi
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum