Originariamente Scritto da BlackSheep magari si sono incontrati di persona, ed è appena cominciata... Ti ho visto in gran forma a Milano vecchio mio.
Originariamente Scritto da amerigodumini Tu non sviare l'attenzione verso la tua tresca politicamente impossibile con il mod storico di DR eh non c'è nessuna tresca, sono candida come un batuffolo di ovatta. volevo sapere se era il caso di prendere un barattolo di popcorn
Originariamente Scritto da PiccolaIena non c'è nessuna tresca, sono candida come un batuffolo di ovatta. volevo sapere se era il caso di prendere un barattolo di popcorn zingarella pettegola...
Aurevoir...
Originariamente Scritto da Ti Bibi
Originariamente Scritto da amerigodumini zingarella pettegola... ma ti pare?
Originariamente Scritto da PiccolaIena ma ti pare? prepara i confettoni rosa e azzurri
Originariamente Scritto da amerigodumini prepara i confettoni rosa e azzurri ooooh abbiamo piccole tibibe e piccoli dumini in arrivo!
Originariamente Scritto da PiccolaIena ooooh abbiamo piccole tibibe e piccoli dumini in arrivo! si in jpeg
Originariamente Scritto da amerigodumini si in jpeg ma noooooooooo ma perché mi deludete sempre? volevo poter scegliere un bellissimo e leziosissimo vestito per il battesimo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum