Visualizzazione Stampabile
-
Re: 12 anni fuori corso
La Flat tax al 15% per tutti
-
Re: 12 anni fuori corso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Prandaman
La Flat tax al 15% per tutti
OK, smontala con pochi concetti ragionati...
-
Re: 12 anni fuori corso
Non essendo progressiva, si ha l'effetto che i redditi più bassi pagherebbero di più mentre quelli che trarrebbero i maggiori benefici sarebbero più che altro i grandi redditi e questo farebbe così incazzare la sinistra che farebbe la guerra civile al solo pensiero; la perdita di irpef ed ires si dice che verrà in parte recuperata togliendo tutte le possibili detrazioni su lavoro,pensioni ed agevolazioni su imposte, in parte dall'imponibile non dichiarato: idea suggestiva ma fare una proposta di legge su delle previsioni di guadagno è un gioco pericoloso, basti vedere Renzi che spende sui prospetti di crescita nei prossimi X anni. Inoltre la "costituzione più bella del mondo" dice che le tasse devono essere progressive, per cui anche se riuscisse ad impostare il lavoro, a convincere i politici a togliere tutte le agevolazioni per i propri finanziatori, sarebbe sul pericoloso filo dell'incostituzionalità e verrebbe bocciata ancora prima di arrivare a Montecitorio.
Riassumo con un : mi piace lo spirito ma implementazione quasi impossibile, per ora
-
Re: 12 anni fuori corso
fra tutte le fregnacce che dice, proprio la flat tax vai a prendere.
-
Re: 12 anni fuori corso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Prandaman
Non essendo progressiva, si ha l'effetto che i redditi più bassi pagherebbero di più mentre quelli che trarrebbero i maggiori benefici sarebbero più che altro i grandi redditi e questo farebbe così incazzare la sinistra che farebbe la guerra civile al solo pensiero; la perdita di irpef ed ires si dice che verrà in parte recuperata togliendo tutte le possibili detrazioni su lavoro,pensioni ed agevolazioni su imposte, in parte dall'imponibile non dichiarato: idea suggestiva ma fare una proposta di legge su delle previsioni di guadagno è un gioco pericoloso, basti vedere Renzi che spende sui prospetti di crescita nei prossimi X anni. Inoltre la "costituzione più bella del mondo" dice che le tasse devono essere progressive, per cui anche se riuscisse ad impostare il lavoro, a convincere i politici a togliere tutte le agevolazioni per i propri finanziatori, sarebbe sul pericoloso filo dell'incostituzionalità e verrebbe bocciata ancora prima di arrivare a Montecitorio.
Riassumo con un : mi piace lo spirito ma implementazione quasi impossibile, per ora
oh beh, hai usato proprio pochi concetti ragionati, per poi dire che "dovrebbe... potrebbe succedere ma... farebbe..." si, direi che mi hai convinto....
voto pd adesso....
-
Re: 12 anni fuori corso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Southern Comfort
fra tutte le fregnacce che dice, proprio la flat tax vai a prendere.
che è poi l'unica cosa condivisibile capisse lui stesso cosa fosse
-
Re: 12 anni fuori corso
Lol , lungi da me convincerti a votare pd che considero affidabile come far diventare preside di un asilo un pedofilo reticente, ma l'approssimazione delle mie considerazioni non è altro che un riflesso della proposta che, secondo me, è stata proposta in maniera troppo fumosa . Abbassare le tasse è quasi sempre una cosa positiva ma spingere su una proposta che si sa verrà bocciata dal primo giudice se non cambia un pochino nella forma mi sembra una mossa esclusivamente elettorale.
Ovvio che potevo scegliere un 'altra fregnaccia ma l'argomento era quello che mi stava di più al cuore ed è quello che speravo si evolvesse di più,ma oramai si parla solo di immigrazione in giro :(
-
Re: 12 anni fuori corso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Prandaman
Lol , lungi da me convincerti a votare pd che considero affidabile come far diventare preside di un asilo un pedofilo reticente, ma l'approssimazione delle mie considerazioni non è altro che un riflesso della proposta che, secondo me, è stata proposta in maniera troppo fumosa . Abbassare le tasse è quasi sempre una cosa positiva ma spingere su una proposta che si sa verrà bocciata dal primo giudice se non cambia un pochino nella forma mi sembra una mossa esclusivamente elettorale.
Ovvio che potevo scegliere un 'altra fregnaccia ma l'argomento era quello che mi stava di più al cuore ed è quello che speravo si evolvesse di più,ma oramai si parla solo di immigrazione in giro :(
ma berlusconi, che non è proprio stupido checché ne dicano, lo copiò immediatamente...
-
Re: 12 anni fuori corso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Salvini frequenta il
liceo classico Manzoni, dove si diploma nel 1992, e successivamente si iscrive al corso di laurea in
Scienze Storiche dell'Università degli Studi di Milano, rimanendo
iscritto per 16 anni, di cui 12 fuori corso, e fermandosi, secondo quanto riportato sul suo sito, a 5 esami dalla laurea; dichiara nel 2008, che sarebbe arrivata «prima la Padania libera della mia laurea». Nei primi anni di università
lavora presso la catena di fast food Burghy.
Matteo Salvini - Wikipedia
"Cultura è tutto ciò che non può insegnare l'università" - Nicolas Gomez Davila.
-
Re: 12 anni fuori corso
La sinistra rivela la sua anima discriminatoria e classista