Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 73

Discussione: 12 anni fuori corso

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2015
    Messaggi
    260
     Likes dati
    48
     Like avuti
    155
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 12 anni fuori corso

    La Flat tax al 15% per tutti

  2. #12
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: 12 anni fuori corso

    Citazione Originariamente Scritto da Prandaman Visualizza Messaggio
    La Flat tax al 15% per tutti
    OK, smontala con pochi concetti ragionati...
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2015
    Messaggi
    260
     Likes dati
    48
     Like avuti
    155
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 12 anni fuori corso

    Non essendo progressiva, si ha l'effetto che i redditi più bassi pagherebbero di più mentre quelli che trarrebbero i maggiori benefici sarebbero più che altro i grandi redditi e questo farebbe così incazzare la sinistra che farebbe la guerra civile al solo pensiero; la perdita di irpef ed ires si dice che verrà in parte recuperata togliendo tutte le possibili detrazioni su lavoro,pensioni ed agevolazioni su imposte, in parte dall'imponibile non dichiarato: idea suggestiva ma fare una proposta di legge su delle previsioni di guadagno è un gioco pericoloso, basti vedere Renzi che spende sui prospetti di crescita nei prossimi X anni. Inoltre la "costituzione più bella del mondo" dice che le tasse devono essere progressive, per cui anche se riuscisse ad impostare il lavoro, a convincere i politici a togliere tutte le agevolazioni per i propri finanziatori, sarebbe sul pericoloso filo dell'incostituzionalità e verrebbe bocciata ancora prima di arrivare a Montecitorio.
    Riassumo con un : mi piace lo spirito ma implementazione quasi impossibile, per ora

  4. #14
    Breathe The Universal
    Data Registrazione
    27 Jul 2012
    Messaggi
    4,126
     Likes dati
    2,762
     Like avuti
    1,576
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 12 anni fuori corso

    fra tutte le fregnacce che dice, proprio la flat tax vai a prendere.
    ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ
    Liberale
    No al socialismo, no al fascismo.

  5. #15
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: 12 anni fuori corso

    Citazione Originariamente Scritto da Prandaman Visualizza Messaggio
    Non essendo progressiva, si ha l'effetto che i redditi più bassi pagherebbero di più mentre quelli che trarrebbero i maggiori benefici sarebbero più che altro i grandi redditi e questo farebbe così incazzare la sinistra che farebbe la guerra civile al solo pensiero; la perdita di irpef ed ires si dice che verrà in parte recuperata togliendo tutte le possibili detrazioni su lavoro,pensioni ed agevolazioni su imposte, in parte dall'imponibile non dichiarato: idea suggestiva ma fare una proposta di legge su delle previsioni di guadagno è un gioco pericoloso, basti vedere Renzi che spende sui prospetti di crescita nei prossimi X anni. Inoltre la "costituzione più bella del mondo" dice che le tasse devono essere progressive, per cui anche se riuscisse ad impostare il lavoro, a convincere i politici a togliere tutte le agevolazioni per i propri finanziatori, sarebbe sul pericoloso filo dell'incostituzionalità e verrebbe bocciata ancora prima di arrivare a Montecitorio.
    Riassumo con un : mi piace lo spirito ma implementazione quasi impossibile, per ora

    oh beh, hai usato proprio pochi concetti ragionati, per poi dire che "dovrebbe... potrebbe succedere ma... farebbe..." si, direi che mi hai convinto....
    voto pd adesso....
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  6. #16
    Immigrato
    Data Registrazione
    08 Sep 2010
    Messaggi
    8,758
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

    Predefinito Re: 12 anni fuori corso

    Citazione Originariamente Scritto da Southern Comfort Visualizza Messaggio
    fra tutte le fregnacce che dice, proprio la flat tax vai a prendere.
    che è poi l'unica cosa condivisibile capisse lui stesso cosa fosse

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2015
    Messaggi
    260
     Likes dati
    48
     Like avuti
    155
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 12 anni fuori corso

    Lol , lungi da me convincerti a votare pd che considero affidabile come far diventare preside di un asilo un pedofilo reticente, ma l'approssimazione delle mie considerazioni non è altro che un riflesso della proposta che, secondo me, è stata proposta in maniera troppo fumosa . Abbassare le tasse è quasi sempre una cosa positiva ma spingere su una proposta che si sa verrà bocciata dal primo giudice se non cambia un pochino nella forma mi sembra una mossa esclusivamente elettorale.
    Ovvio che potevo scegliere un 'altra fregnaccia ma l'argomento era quello che mi stava di più al cuore ed è quello che speravo si evolvesse di più,ma oramai si parla solo di immigrazione in giro

  8. #18
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: 12 anni fuori corso

    Citazione Originariamente Scritto da Prandaman Visualizza Messaggio
    Lol , lungi da me convincerti a votare pd che considero affidabile come far diventare preside di un asilo un pedofilo reticente, ma l'approssimazione delle mie considerazioni non è altro che un riflesso della proposta che, secondo me, è stata proposta in maniera troppo fumosa . Abbassare le tasse è quasi sempre una cosa positiva ma spingere su una proposta che si sa verrà bocciata dal primo giudice se non cambia un pochino nella forma mi sembra una mossa esclusivamente elettorale.
    Ovvio che potevo scegliere un 'altra fregnaccia ma l'argomento era quello che mi stava di più al cuore ed è quello che speravo si evolvesse di più,ma oramai si parla solo di immigrazione in giro
    ma berlusconi, che non è proprio stupido checché ne dicano, lo copiò immediatamente...
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  9. #19
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,749
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1483 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: 12 anni fuori corso

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Salvini frequenta il liceo classico Manzoni, dove si diploma nel 1992, e successivamente si iscrive al corso di laurea in Scienze Storiche dell'Università degli Studi di Milano, rimanendo iscritto per 16 anni, di cui 12 fuori corso, e fermandosi, secondo quanto riportato sul suo sito, a 5 esami dalla laurea; dichiara nel 2008, che sarebbe arrivata «prima la Padania libera della mia laurea». Nei primi anni di università lavora presso la catena di fast food Burghy.

    Matteo Salvini - Wikipedia
    "Cultura è tutto ciò che non può insegnare l'università" - Nicolas Gomez Davila.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  10. #20
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Feb 2010
    Località
    lille
    Messaggi
    8,436
     Likes dati
    4,022
     Like avuti
    2,671
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: 12 anni fuori corso

    La sinistra rivela la sua anima discriminatoria e classista

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fuori corso, è giurisprudenza la facoltà che ne ha di più
    Di Duca Bianco nel forum Istruzione e Università
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-10-14, 22:33
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-08-12, 18:27
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-01-10, 17:25
  4. Fuori corso?
    Di Pieralvise nel forum Istruzione e Università
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 15-01-10, 09:29
  5. Pozzano, il tunnel senza uscita «Lavori in corso» da ben 27 anni
    Di benjamin_linus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 10-07-09, 09:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito