Visualizzazione Stampabile
-
Re: 12 anni fuori corso
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
ma berlusconi, che non è proprio stupido checché ne dicano, lo copiò immediatamente...
Di berlusconi si può dire molto, ma sciocco assolutamente no.Sinceramente non sapevo avesse ripreso il concetto, andrò a leggere la loro proposta per curiosità;)
-
Citazione:
Southern Comfort
fra tutte le fregnacce che dice, proprio la flat tax vai a prendere.
Ma è una super fregnaccia lo sappiamo tutti che non la farebbe mai .
-
Citazione:
Druuna
e riesce a fare tutto con un solo neurone !! pensate amici !!
Concordo sul fatto che è un'idiota con un neurone, pure quello zoppo.
Ma la cosa che mi inquieta è che vedo in giro molti più idioti di lui...
-
Citazione:
Prandaman
Di berlusconi si può dire molto, ma sciocco assolutamente no.Sinceramente non sapevo avesse ripreso il concetto, andrò a leggere la loro proposta per curiosità;)
vabè, per non farla troppo spudorata la propose al 20... ma lo fece quando la corte europea cancellò la condanna, e lui credeva di ancora di candidarsi...
-
Al netto delle druunate, Salvini cé' e regna sulla Lega.....Averne di fuoricorso....
-
Che avete contro i mature students eh? :55434:
-
Citazione:
Prandaman
Lol , lungi da me convincerti a votare pd che considero affidabile come far diventare preside di un asilo un pedofilo reticente, ma l'approssimazione delle mie considerazioni non è altro che un riflesso della proposta che, secondo me, è stata proposta in maniera troppo fumosa . Abbassare le tasse è quasi sempre una cosa positiva ma spingere su una proposta che si sa verrà bocciata dal primo giudice se non cambia un pochino nella forma mi sembra una mossa esclusivamente elettorale.
Ovvio che potevo scegliere un 'altra fregnaccia ma l'argomento era quello che mi stava di più al cuore ed è quello che speravo si evolvesse di più,ma oramai si parla solo di immigrazione in giro :(
Con Giuliano Zulin Ministro dell'Economia tutto è possibile anche la flat tax al 20% .
-
La prova che in italia chi non è capace si mette in politica. Allora li si che potranno mettere in mostra le loro doti...
-
Citazione:
BlackSheep
oh beh, hai usato proprio pochi concetti ragionati, per poi dire che "dovrebbe... potrebbe succedere ma... farebbe..." si, direi che mi hai convinto....
voto pd adesso....
Mettiamola all'indicativo, il tempo della certezza.
Deve essere eguale per tutti il sacrificio.
Il sacrificio è decrescente con l'aumentare del reddito. Come e quanto decresce dipende da ciascuna persona.
Ma che decresca è innegabile.
Basta leggere Matteo (quello del Vangelo); anche 2000 anni fa era così.
-
e allora? Questo si chiama pregiudizio