con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Chissà perchè la cosa non mi sorprende affatto, da quel che si intuisce leggendo i tuoi post...
Senza offesa per Gio e Miles.
Ormai la vera rivoluzione è solo nella reazione, che in un mondo capovolto di 180° , per tornare all'equilibrio lo devi capovolgere di altri 180°.
Se poi ritorni al punto di partenza, NON è una coincidenza.