Teresa, monaca: La Chiesa è misogina Ma Dio è anche donna | La ventisettesima ora
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Teresa, monaca: La Chiesa è misogina Ma Dio è anche donna | La ventisettesima ora

NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA LIBERA SENZA CONTROLLO.
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Alcune considerazioni non sono cosi' peregrine ma se e' vero quel che le si attribuisce sull'aborto ... beh allora e' veramente grave

Ma quali sono le posizioni della suora catalana in “grave contraddizione con l’insegnamento della Chiesa?” E’ presto detto: femminista, giustifica l’aborto, è favorevole al matrimonio omosessuale, vorrebbe che tutte le donne potessero usufruire liberamente della pillola del giorno dopo. A proposito dell’aborto ha dichiarato: “Se Dio ha posto nelle mani della madre la vita del feto, noi non siamo nessuno per intervenire.”
Sr. Teresa Forcades, benedettina e femminista in giro per il mondo | Libertà e Persona
![]()
Ultima modifica di emv; 18-04-15 alle 17:10
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA LIBERA SENZA CONTROLLO.

Appero', Se si ragiona in questi termini Dio ha posto nelle nostre mani anche la possibilita' di togliere la vita a chiunque. Ma che discorsi...

"La Chiesa è misogina"
Mica te l'ha ordinato il dottore, di prendere i voti. Spretati, iscriviti a arcilesbica e non rompere i coglioni.
Aurevoir...

Sarebbe bello nell'anno della Misericordia
ricominciare ad emanare qualche bella scomunica

Nel senso, Ultima?
Aurevoir...

A suo tempo ci fu una suora che si candido' con i radicali al Parlamento Europeo . Mi pare si chiamasse suor Teresa Galli