Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

"Mi scusi ma questa minestra sa di piscio"
"Eh, guardi che cravatta che si è messo!"
"Sì, ho pochi soldi e pessimo gusto, non riesco a presentarmi bene ma comunque vorrei una minestra senza piscio"
"Eh, ma anche i calzini...ce ne sarebbe da dire, mangi e zitto."
Aurevoir...

ho sentito un'intervista a salvini ieri mattina, parlava di aprire campi profughi nei paesi africani (senza chiedere a loro ovviamente, noi decidiamo e loro obbediscono da bravi negri) ed esaminare lì le richieste di asilo per poi accogliere chi ne ha diritto e respingendo gli altri che è la stessa posizione che i centrosinistri hanno da 20 anni eppure sia loro che i rispettivi elettori fanno finta di avere due posizioni diverse e ci litigano pure

fanno quello che fanno in italia nei centri di accoglienza: aspettano di sapere se avranno o meno lo status di rifugiati.
ma in un paese 'estero'.
con papua addirittura pagano i papuani per tenerseli anche se hanno gli standard per entrare in australia (solo che siccome li prendono in acque internazionali e li deviano prima di sbarcare evitano di sottostare alle regole internazionali sui rifugiati<)

Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Ci sono diversi modi di regolamentare la questione, il punto è che una regolamentazione serve necessariamente, per noi e per loro.
Come regolamentare la cosa è il punto nodale di tutto, certo è che non si può continuare così, non si può far finta di niente, non si può abbattere a casaccio battelli in paesi stranieri, ecc... ecc..