Ultima modifica di TEBELARUS; 22-04-15 alle 14:09
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

A 16 anni ritrovarsi in queste situazioni è roba da paura davvero, io le avrei chiesto di abortire ma è pur vero che in questi casi è la ragazza che alla fine ha giustamente la scelta finale.
Comunque fosse successo a me, visto la mia passione dei videogame di allora, fosse stato un maschio lo avrei chiamato Tron.

Senza cellulari, internet, palestre, donne strafiche (le donne strafiche sono cominciate a esistere a partire dagli anni '90), ... No, non credo che stavate meglio. Ti racconti questa balla per sentirti meglio, perché avresti voluto avere 16 anni oggi.
(Miles e Kroenen ti daranno il like perché anche loro sono del 1800)
Ultima modifica di TEBELARUS; 23-04-15 alle 13:07
► PROPOSTE POLITICHE

Tu non te ne rendi conto ma il cellulare e' una palla al piede, oggi siete meno liberi di quanto eravamo noi. C'era anche meno droga e il bello era che eravamo sicuri che ogni anno si stava meglio, mentre i giovani d'oggi non hanno futuro.
Quanto alle donne, nonostante la mentalità clericale, non mancavano. In più le turiste dal nord erano più affordabili ed eravamo più ricchi (con le lire) quando viaggiavamo nell'est Europa. Dove l'italiano medio era il sogno capitalista. Oggi e' andato tutto a puttane.....

► PROPOSTE POLITICHE