Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Dead Berlusconi Walking

    Dal comizio politico che Travaglio trasmette settimanalmente sul blog del populista miliardario Beppe Grillo


    * titolo: Dead Berlusconi Walking

    (nello slang carcerario statunitense, "Dead Man Walking" è il condannato a morte che viene portato dai secondini all'esecuzione)

    * svolgimento: la solita serie di balle sulla legge per le intercettazioni che favorisce la Mafia, che cancella i processi, che è uguale alla P2 di Gelli. Se ve la volete leggere, la trovate qui, è la solita minestrina riscaldata di menzogne comuniste.

    Blog di Beppe Grillo - Dead Berlusconi Walking
    Quello che mi preme sottolineare è la chiosa finale che il pessimo Travaglio dà al suo delirante articolo


    Se hanno paura di questo o di quell’attore, di questo o di quel magistrato e arrivano al punto di imporre ai giornali di non nominare il magistrato, vuole dire che sono veramente malmessi e che sentono i rintocchi del loro funerale, passate parola!
    Poi si meravigliano e fanno le verginelle se qualche "squilibrato" tira un Duomo in faccia a Silvio... :sofico:


    I giornali fomentatori di odio della Sinistra stanno riservando a Silvio lo stesso trattamento che capitò al Commissario Calabresi, :giagia: e in quel caso sappiamo bene come è finita. I cattivi maestri di oggi sono gli stessi di allora, se la legge sulle intercettazioni servirà a chiudere queste fabbriche di violenza politica, potrà essere solo un bene per la democrazia!

    Travaglio si deve solo vergognare a rivolgersi così a chi rappresenta la volontà popolare, e da essa è stato designato alla guida del Paese. Le sue prediche sulla libertà di informazione sono soltanto un paravento ipocrita, la volontà dei nuovi squadristi rossi è solo avere le mani libere per manganellare mediaticamente e distruggere i lor nemici con le calunnie, le minacce, l'intimidazione mascherata da satira.

    (anzi, i nemici dei loro padroni, perchè gente come Travaglio, Santoro & C. è tutto fuorchè uomini liberi)


    VIVA SILVIO, VIVA LA LIBERTA'!

    [I]
    Ultima modifica di Garat; 16-06-10 alle 00:26

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    4,561
     Likes dati
    871
     Like avuti
    723
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dead Berlusconi Walking

    Ma ci credi veramente a quello che scrivi?

  3. #3
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,871
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dead Berlusconi Walking

    E ovvio anche per i meno accorti che il funerale è sottinteso come politico.
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

  4. #4
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dead Berlusconi Walking

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    E ovvio anche per i meno accorti che il funerale è sottinteso come politico.
    Quando Feltri, che allora dirigeva Libero, per rappresentare il funerale POLITICO di Prodi (era Capodanno) ricorse alla celebre vignetta del tappo di spumante con la faccia di Silvio che gli si infilava nel culo, tutti i commentatori di sinistra gridarono alla Lesa Maestà.

    Oggi che lo stesso concetto è espresso da Travaglio parlando di funerali ed esecuzioni, va tutto bene... :sofico:
    Ultima modifica di 100% Antikomunista; 16-06-10 alle 00:23

  5. #5
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dead Berlusconi Walking

    TAG offensivo, contestazione alla moderazione, 4 3d in 24 ore.

    Il 3d resta aperto, modifico il tag.
    Ultima modifica di Garat; 16-06-10 alle 00:25
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  6. #6
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,871
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dead Berlusconi Walking

    Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio
    Quando Feltri, che allora dirigeva Libero, per rappresentare il funerale POLITICO di Prodi (era Capodanno) ricorse alla celebre vignetta del tappo di spumante che gli si infilava nel culo, tutti i commentatori di sinistra gridarono alla Lesa Maestà.

    Oggi che lo stesso concetto è espresso da Travaglio parlando di funerali ed esecuzioni, va tutto bene... :sofico:
    Guarda, antikomunista, avrei scritto la stessa cosa per quella che hai citato su prodi. Perbakko, sdrammatizziamo e diamo alle frasi il giusto significato. hefico: :gluglu:
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,852
     Likes dati
    76
     Like avuti
    193
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dead Berlusconi Walking

    Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio

    VIVA SILVIO, VIVA LA LIBERTA'!

    [I]
    silvio=libertà, praticamente la definzione da manuale di ossimoro.

  8. #8
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dead Berlusconi Walking

    Citazione Originariamente Scritto da brog Visualizza Messaggio
    Ma ci credi veramente a quello che scrivi?
    si, io ci credo...

    solo una persona con un potere economico-mediatico come berlusconi, poteva rompere il sistema prassitario italiano, basato sullo sfruttamento di pochi lavoratori... (veri)
    senza berlusconi, la lega non sarebbe certo dov'e' oggi...

  9. #9
    Libre Penseur
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,546
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dead Berlusconi Walking

    Sempre più convinto che 100% sia un simpatico trollone.
    O uno che sta scrivendo una tesi di laurea e che questo sia un brillante esperimento....

    Per il buddismo zen, quando ci si trova davanti ad un’alternativa binaria, a possibilità di risposte solo dualistiche, bisogna passare oltre...

  10. #10
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dead Berlusconi Walking

    Mare mare mare
    voglio annegare
    portami lontano a naufragare
    via via via da queste sponde
    portami lontano sulle onde.
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. The Walking Dead 2 [Serie Tv]
    Di Danny nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 21-03-12, 11:00
  2. The walking dead
    Di venetoimpenitente nel forum Fondoscala
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 21-03-12, 10:33
  3. The walking dead
    Di venetoimpenitente nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-11-11, 10:25
  4. The Walking Dead
    Di Feliks nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 14-11-10, 20:55
  5. Dead man walking ohhhh yeahhhh!
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-01-08, 15:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito