La televisione può essere pubblica e di superba qualità. Oppure essere privata e produrre solamente letame. Dipende da chi la dirige, non dalla sua natura. Anche la RAI ha prodotto dei capolavori, in tempi ormai lontani.


La televisione può essere pubblica e di superba qualità. Oppure essere privata e produrre solamente letame. Dipende da chi la dirige, non dalla sua natura. Anche la RAI ha prodotto dei capolavori, in tempi ormai lontani.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


Si certo, come no.
Poi che il concetto di 'superbo' sia del tutto soggettivo non conta vero? E piantiamola con questa cosa che il pubblico può essere di qualità. Non può, mai. Il privato se mai può essere di qualità oppure no. Ma il pubblico può essere sempre e solo raccomandati clientelismo e corruzione. Per questo motivo va ridotto ai minimi termini e trovare in Italia, proprio l'Italia dove non passa giorno che non ci siano episodi di malaffare e corruzione pubblica in ogni settore, trovare in Italia gente che ancora vaneggia sul pubblico che potrebbe essere qualcosa di diverso dallo schifo che è... fa ridere i polli.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.




Vorrà dire che ti farò compagnia. Da tempo immemorabile fai ridere i polli su questo forum, ti accompagno per un tratto di strada, dai.
PS
Ma seriamente?
Non vedi la cloaca di raccomandazioni e schifezzuole varie in cui è stata trasformata Mediaset?
Chi pensi di prendere in giro con questa conversione al privato è bello?
PPS
Io ho fatto un discorso di carattere generale, ricordando che non per forza una emittente pubblica deve essere un luogo pieno di corruzione e raccomandazioni. La BBC non lo è. E non lo era nemmeno la RAI sino a tre decenni fa.
Poi......
Ma questa è una storia diversa.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


Veramente di questo stavamo parlando. Con la palla diffusa a piene mani qui nel forum (fuori non ci crede nessuno) sulle qualità del pubblico.
Non è un problema pubblico di come la gente si diverta. E sarebbe ora di dire basta a tutti i soldi che servono per mantenere un baraccone clientelare come la RAI. Su cosa sia mediaset sono cavoli sua visto che non la devo mantenere io.
E ricordiamolo che per la RAI non basta il canone, poi la politica deve ripianare le perdite.
Poi siamo al 73esimo posto in fatto di libertà di stampa.... pensate come sono liberi quelli della RAI che sono lì per puro clientelismo ma pagati con i nostri soldi.
Ora quelli che difendono il pubblico sono di due categorie: campano di esso o stanno solo aspettando di campare di esso.
Non c'è una persona al mondo sana di mente che possa ritenere legittimo che ci stiano ammazzando di tasse molte delle quali servono al clientelismo puro.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


Idea sovietica della verità. Che per atro domina purtroppo tra la gente di sinistra, con mio rammarico.
Diciamo che basterebbe una rete pubblica con la quale il Governo possa informare i cittadini, tutti sapendo che è la rete governativa e che le informazioni vanno prese per quello che sono.


Ma non è vero.
La 7 è inesistente essendo un tv che basa tutto sul talk show. Vede quindi fra i suoi fans molti forumisti. Ma è inguardabile. Poi esiste Discovery Italia - Chi Siamo ormai ampiamente diffuso e che, volendo, ha cambiato il modo di vedere la tv. Lontano dalle soap di mediaset, dalla tv politica de la 7 e dalla tv di Stato con le sue mattinate.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

