Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34
  1. #21
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: I canali tv devono essere tutti privati

    La televisione può essere pubblica e di superba qualità. Oppure essere privata e produrre solamente letame. Dipende da chi la dirige, non dalla sua natura. Anche la RAI ha prodotto dei capolavori, in tempi ormai lontani.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  2. #22
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,468
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,556
    Mentioned
    1931 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: I canali tv devono essere tutti privati

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    pure io non so un tubo di questo, ma da wikipedia

    Tutte le reti televisive e le emittenti radiofoniche della BBC, tranne BBC World News, vengono finanziati esclusivamente dal canone televisivo, e perciò non trasmettono pubblicità. Invece BBC World News, trasmettendo in chiaro in tutto il mondo, e perciò non essendo riservata ai soli abbonati alla BBC, viene finanziata esclusivamente dalla pubblicità.

    BBC - Wikipedia

    perchè la rai si piglia il canone e pure la pubblicità?

    in ogni caso in usa e in uk il mercato delle frequenze televisive è molto più libero e aperto alla concorrenza del nostro.. un altro mondo, del tutto non comparabile..
    Perchè non le basta. Se deve fare clkientelismo e postificio.... chiaro che non le basta mai nulla.
    Quanto alla concorrenza ... cioè? Ormai si sono aggiunti altri canali e puoi guardare la tv senza mai approdare su Rai o Mediaset.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  3. #23
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,468
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,556
    Mentioned
    1931 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: I canali tv devono essere tutti privati

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    La televisione può essere pubblica e di superba qualità. Oppure essere privata e produrre solamente letame. Dipende da chi la dirige, non dalla sua natura. Anche la RAI ha prodotto dei capolavori, in tempi ormai lontani.
    Si certo, come no.
    Poi che il concetto di 'superbo' sia del tutto soggettivo non conta vero? E piantiamola con questa cosa che il pubblico può essere di qualità. Non può, mai. Il privato se mai può essere di qualità oppure no. Ma il pubblico può essere sempre e solo raccomandati clientelismo e corruzione. Per questo motivo va ridotto ai minimi termini e trovare in Italia, proprio l'Italia dove non passa giorno che non ci siano episodi di malaffare e corruzione pubblica in ogni settore, trovare in Italia gente che ancora vaneggia sul pubblico che potrebbe essere qualcosa di diverso dallo schifo che è... fa ridere i polli.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #24
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: I canali tv devono essere tutti privati

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    Non proprio dal parlamento, onestamente non so nei dettagli
    Sono scelti parzialmente dalla camera alta e dalla camera bassa...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  5. #25
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: I canali tv devono essere tutti privati

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Si certo, come no.
    Poi che il concetto di 'superbo' sia del tutto soggettivo non conta vero? E piantiamola con questa cosa che il pubblico può essere di qualità. Non può, mai. Il privato se mai può essere di qualità oppure no. Ma il pubblico può essere sempre e solo raccomandati clientelismo e corruzione. Per questo motivo va ridotto ai minimi termini e trovare in Italia, proprio l'Italia dove non passa giorno che non ci siano episodi di malaffare e corruzione pubblica in ogni settore, trovare in Italia gente che ancora vaneggia sul pubblico che potrebbe essere qualcosa di diverso dallo schifo che è... fa ridere i polli.
    Vorrà dire che ti farò compagnia. Da tempo immemorabile fai ridere i polli su questo forum, ti accompagno per un tratto di strada, dai.
    PS
    Ma seriamente?
    Non vedi la cloaca di raccomandazioni e schifezzuole varie in cui è stata trasformata Mediaset?
    Chi pensi di prendere in giro con questa conversione al privato è bello?
    PPS
    Io ho fatto un discorso di carattere generale, ricordando che non per forza una emittente pubblica deve essere un luogo pieno di corruzione e raccomandazioni. La BBC non lo è. E non lo era nemmeno la RAI sino a tre decenni fa.
    Poi......
    Ma questa è una storia diversa.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  6. #26
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: I canali tv devono essere tutti privati

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Perchè non le basta. Se deve fare clkientelismo e postificio.... chiaro che non le basta mai nulla.
    Quanto alla concorrenza ... cioè? Ormai si sono aggiunti altri canali e puoi guardare la tv senza mai approdare su Rai o Mediaset.
    Altri canali che nel concreto si riducono a La Sette e Sky.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  7. #27
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,468
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,556
    Mentioned
    1931 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: I canali tv devono essere tutti privati

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Vorrà dire che ti farò compagnia. Da tempo immemorabile fai ridere i polli su questo forum, ti accompagno per un tratto di strada, dai.
    PS
    Ma seriamente?
    Non vedi la cloaca di raccomandazioni e schifezzuole varie in cui è stata trasformata Mediaset?
    Chi pensi di prendere in giro con questa conversione al privato è bello?
    PPS
    Io ho fatto un discorso di carattere generale, ricordando che non per forza una emittente pubblica deve essere un luogo pieno di corruzione e raccomandazioni. La BBC non lo è. E non lo era nemmeno la RAI sino a tre decenni fa.
    Poi......
    Ma questa è una storia diversa.
    Veramente di questo stavamo parlando. Con la palla diffusa a piene mani qui nel forum (fuori non ci crede nessuno) sulle qualità del pubblico.
    Non è un problema pubblico di come la gente si diverta. E sarebbe ora di dire basta a tutti i soldi che servono per mantenere un baraccone clientelare come la RAI. Su cosa sia mediaset sono cavoli sua visto che non la devo mantenere io.
    E ricordiamolo che per la RAI non basta il canone, poi la politica deve ripianare le perdite.
    Poi siamo al 73esimo posto in fatto di libertà di stampa.... pensate come sono liberi quelli della RAI che sono lì per puro clientelismo ma pagati con i nostri soldi.

    Ora quelli che difendono il pubblico sono di due categorie: campano di esso o stanno solo aspettando di campare di esso.

    Non c'è una persona al mondo sana di mente che possa ritenere legittimo che ci stiano ammazzando di tasse molte delle quali servono al clientelismo puro.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  8. #28
    Impopolare per vocazione
    Data Registrazione
    26 Sep 2014
    Messaggi
    1,008
     Likes dati
    35
     Like avuti
    291
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I canali tv devono essere tutti privati

    Citazione Originariamente Scritto da Socialista Anti-PD Visualizza Messaggio
    I canali pubblici dovrebbero esistere per dare informazioni ogettive e imparziali...poi che non lo sia in realtà è un altro paio di maniche...
    Idea sovietica della verità. Che per atro domina purtroppo tra la gente di sinistra, con mio rammarico.

    Diciamo che basterebbe una rete pubblica con la quale il Governo possa informare i cittadini, tutti sapendo che è la rete governativa e che le informazioni vanno prese per quello che sono.

  9. #29
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,468
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,556
    Mentioned
    1931 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: I canali tv devono essere tutti privati

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Altri canali che nel concreto si riducono a La Sette e Sky.
    Ma non è vero.
    La 7 è inesistente essendo un tv che basa tutto sul talk show. Vede quindi fra i suoi fans molti forumisti. Ma è inguardabile. Poi esiste Discovery Italia - Chi Siamo ormai ampiamente diffuso e che, volendo, ha cambiato il modo di vedere la tv. Lontano dalle soap di mediaset, dalla tv politica de la 7 e dalla tv di Stato con le sue mattinate.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  10. #30
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,468
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,556
    Mentioned
    1931 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: I canali tv devono essere tutti privati

    Citazione Originariamente Scritto da Claude74 Visualizza Messaggio
    Idea sovietica della verità. Che per atro domina purtroppo tra la gente di sinistra, con mio rammarico.

    Diciamo che basterebbe una rete pubblica con la quale il Governo possa informare i cittadini, tutti sapendo che è la rete governativa e che le informazioni vanno prese per quello che sono.
    Ovvero informazioni di parte.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ricevete tutti i canali RAI ?
    Di MaIn nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-08-12, 00:35
  2. a cagliari tutti i canali rai e videolina oscurati
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 18-10-08, 13:12
  3. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 10-11-05, 13:35
  4. certo che i bananas devono essere tutti ricchi se
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-11-04, 20:59
  5. Per la serie: i cittadini devono essere tutti uguali
    Di pensiero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 17-01-04, 18:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito