Visualizzazione Stampabile
-
Re: Avete dei tatuaggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Certe canzoni mi piacciono molto.
Non sono tra i gruppi che sento più miei ma di sicuro è un gran gruppo ed il concerto (uno solo, in realtà) fu davvero magico.
Ripenso molto ai gruppi rock degli anni '80 e devo ammettere che mi sono spesso ispirato a loro. Nei capelli o in qualche nota relativa all'abbigliamento ma come loro, non ho tatuaggi, diciamo che sono un rocker anni '80.
-
Re: Avete dei tatuaggi?
Niente tatuaggi, mi bastano le cicatrici che ho. Avevo diversi buchi ai lobi delle orecchie, ma ormai si sono richiusi.
-
Re: Avete dei tatuaggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Sig_Rune, parlando di cose serie, cosa è il simbolo nel cerchio del tuo avatar?
è la S runica, nella cultura celtica rappresenta il sole e l'uomo, mentre questa:
https://www.puntmagicbarcelona.com/s...ngwaz_runa.jpg
rappresenta la luna e la donna.
-
Re: Avete dei tatuaggi?
Ti Bibi mi dà sempre il like, che cara che è :love_heart:
-
Re: Avete dei tatuaggi?
In generale mi piace come ragioni, poche volte non mi son trovata d'accordo.
Comunque sono troppo liberale coi miei like, li uso come li userei sui social, immagino.
Grazie per la spiegazione sulla runa, interessante.
Te lo chiedevo perché uno dei miei tatuaggi ha un simbolo simile, lo Wakan Tanka degli "indiani d'America", che indica "il grande mistero" o "grande spirito" o "grande verità".
Devo andare a gurdarmi sta runa, insomma :)
-
Re: Avete dei tatuaggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
sig_rune
Ricorda vagamente il carattere cinese per 'donna'
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...aJ8hpoqU6AbF7A
-
Re: Avete dei tatuaggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
In generale mi piace come ragioni, poche volte non mi son trovata d'accordo.
Comunque sono troppo liberale coi miei like, li uso come li userei sui social, immagino.
Grazie per la spiegazione sulla runa, interessante.
Te lo chiedevo perché uno dei miei tatuaggi ha un simbolo simile, lo Wakan Tanka degli "indiani d'America", che indica "il grande mistero" o "grande spirito" o "grande verità".
Devo andare a gurdarmi sta runa, insomma :)
io non li do' praticamente mai, perchè mi dimentico di farlo piu' che altro; raramente la gente è d'accordo con "quasi tutto quello che scrivo", potrebbe valere la pena di conoscerti meglio ;)
-
Re: Avete dei tatuaggi?
io volevo farmi tatuare la faccia di brad pitt sulla mia faccia... ma poi ho cambiato idea:capelli:
-
Re: Avete dei tatuaggi?
sheep non ho capito una cosa: ti rasi a zero i capelli oppure ti hanno lasciato definitivametne?
-
Re: Avete dei tatuaggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
sig_rune
io non li do' praticamente mai, perchè mi dimentico di farlo piu' che altro; raramente la gente è d'accordo con "quasi tutto quello che scrivo", potrebbe valere la pena di conoscerti meglio ;)
Conosciamoci pure, qui tra i thread del forum.
Per l'occhiolino, farò finta di non averlo visto :D
(sono occupata, ed al momento ho anche già un forumista "di riferimento", che mi fa penare)
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
io volevo farmi tatuare la faccia di brad pitt sulla mia faccia... ma poi ho cambiato idea:capelli:
Sarebbe certamente stato un mix interessante :D