

non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה


Sig_Rune, parlando di cose serie, cosa è il simbolo nel cerchio del tuo avatar?
Aurevoir...


zero tatuaggi, zero piercing, niente orecchini, niente anelli, niente capigliature strane
e non ci penso proprio a nessuna di queste cose, io sono un ingegnere.


Collegio di Poggioreale e Marina Mercantile.
Tutta la mia vita riassunta in due tatuaggi.




Io ho lavorato sette anni da amministrativa col piercing al naso, ci ho fatto anche il concorso...
Non per ribellione, per coerenza verso me stessa (lunga storia).
In generale, però, cercavo sempre di presentarmi decorosamente ed ero gentilissima coi clienti, forse ha supplito quello.
Aurevoir...


Scherzavo con Gianluca, tu puoi e devi fare ciò che senti più corretto per il tuo corpo, ci mancherebbe! Personalmente non ho mai avuto esigenze di dipignermi robe definitive sul corpo o farmi orecchini di vario tipo e diametro. Al masimo mi sono vestito completamente di nero per andare ai concerti dei Cure.


Sì, sì, son cose parecchio personali, a ognuno il suo.
Anche io di nero ai concerti dei Cure![]()
Aurevoir...




Certe canzoni mi piacciono molto.
Non sono tra i gruppi che sento più miei ma di sicuro è un gran gruppo ed il concerto (uno solo, in realtà) fu davvero magico.
Aurevoir...