commestibile è commestibile.
Visualizzazione Stampabile
No mi sa allora che non ci siamo capiti, io stavo a scherzare per una frase che dicesti se non erro su un altro 3D dei moderatori sul fatto che avevi un "foglio". Punto. Nessuno rosica, nessuno è cattivo, anzi potessi mi farei un tatuaggio con scritto "scusami".
4 orecchini nei due lobi, due per ogni lobo :snob:
Mi piacerebbe uno sul naso però. Avrei anche intenzione di farmi un tatuaggio ma un po' mi spaventa il dolore, il rumore della macchinetta mi fa un po' senso se devo essere sincero.
Questo è il motivo per cui a messa le vecchiette non si siedono vicino a me ma mi lasciano la panca libera in ultima fila come a scuola e non vogliono scambiare un senso di pace ma mi lanciano occhiatacce orrende :crisiisterica:
Ne ho un paio, fatti in un momento di confusione, anni fa.....