Visualizzazione Stampabile
-
Re: Avete dei tatuaggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
sig_rune
sheep non ho capito una cosa: ti rasi a zero i capelli oppure ti hanno lasciato definitivametne?
diciamo che la prima che hai detto, è una conseguenza della seconda... :rolleyes:
-
Re: Avete dei tatuaggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Capisco, Sig...se penso agli amici maschi che ho, non so, mi pare che la cosa sia stata più variegata, negli anni (ora sono quasi tutti stabilmente accoppiati), però un po' è vero che ce ne sono alcuni che venivano approcciati più spesso, ma era anche il loro modo di fare; i segnali che si possono dare sono molti e spesso non espliciti, a volte anche inconsapevoli, e credo che questo c'entri qualcosa.
guarda non devi scrivere cosi' per rincuorarmi..peccato comunque non saprai mai che ti perdi....e so pure cucinare le passere :D
-
Re: Avete dei tatuaggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
sig_rune
esatto!! io credo di non aver mai corteggiato nemmeno una ragazza; mi sentirei ridicolo, poi sono pigro, mi limito a tirare su il retino :44:
un tizio della mia compagnia italica ha 36 anni (uno meno di me) che oggettivamente ha dei problemi (grasso, pelato con riporto, occhiali, barbone, e non ha mai sfiorato una ragazza e non se ne vergogna, perchè secondo lui se una ragazza è interessata è lei che ci prova :D
:eek:
Ah ecco dove hai pescato le passere (pesci) da cucinare ;)
-
Re: Avete dei tatuaggi?
ho tirato su il retino, esatto:cool:
-
Re: Avete dei tatuaggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
sig_rune
guarda non devi scrivere cosi' per rincuorarmi..peccato comunque non saprai mai che ti perdi....e so pure cucinare le passere :D
Non ti stavo rincuorando, pensavo alle mie esperienze.
Che pesce è la passera? Non ne ho idea.
Comunque un uomo che sa cucinare almeno qualcosa di buono ha certamente una piccola marcia in più.
-
Re: Avete dei tatuaggi?
-
Re: Avete dei tatuaggi?
Lo immagino, eh, ma mi faceva fatica.
Va bene che non corteggi, ma insomma :D
Vado a googlare, va.
-
Re: Avete dei tatuaggi?
Pare una specie di sogliola, allora la farei alla mugnaia, mi sa.
-
Re: Avete dei tatuaggi?
-
Re: Avete dei tatuaggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
sig_rune
esatto!! io credo di non aver mai corteggiato nemmeno una ragazza; mi sentirei ridicolo, poi sono pigro, mi limito a tirare su il retino :44:
un tizio della mia compagnia italica ha 36 anni (uno meno di me) che oggettivamente ha dei problemi (grasso, pelato con riporto, occhiali, barbone, e non ha mai sfiorato una ragazza e non se ne vergogna, perchè secondo lui se una ragazza è interessata è lei che ci prova :D
assurdo.
lo stesso ragionamento che faceva un mio amico con le fattezze fisiche uguali al tuo.
all'inizio mi incazzavo e gli dicevo "franpo' non 'savvicinano a quelli gnocchi e si dovrebbero avvicinare a te?".. ma niente, non c'era niente da fare. Per lui era fondamentale ricevere l' "input". Che non è sbagliato in sé, nel senso che a 30-40 anni vorei vedere uomini che corteggiano donne andandogli semplicemente a rompere le balle, senza che queste nemmeno lancino uno sguardo.