Visualizzazione Stampabile
-
Re: Avete dei tatuaggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
sig_rune
i did ;)
Great, sounds yummy alright.
-
Re: Avete dei tatuaggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
assurdo.
lo stesso ragionamento che faceva un mio amico con le fattezze fisiche uguali al tuo.
all'inizio mi incazzavo e gli dicevo "franpo' non 'savvicinano a quelli gnocchi e si dovrebbero avvicinare a te?".. ma niente, non c'era niente da fare. Per lui era fondamentale ricevere l' "input". Che non è sbagliato in sé, nel senso che a 30-40 anni vorei vedere uomini che corteggiano donne andandogli semplicemente a rompere le balle, senza che queste nemmeno lancino uno sguardo.
Il ragionamento fila, ma per applicarlo devi essere un bel ragazzo e/o avere "quel non so che in piu'" ;)
-
Re: Avete dei tatuaggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
assurdo.
lo stesso ragionamento che faceva un mio amico con le fattezze fisiche uguali al tuo.
all'inizio mi incazzavo e gli dicevo "franpo' non 'savvicinano a quelli gnocchi e si dovrebbero avvicinare a te?".. ma niente, non c'era niente da fare. Per lui era fondamentale ricevere l' "input". Che non è sbagliato in sé, nel senso che a 30-40 anni vorei vedere uomini che corteggiano donne andandogli semplicemente a rompere le balle, senza che queste nemmeno lancino uno sguardo.
Se aspettavo input io da parte delle donne a quest'ora ero sempre vergine..... e menomale che non mi sono fatto tatuaggi con tutti i nomi delle femmine che mi hanno "rimbalzato", altrimenti oltre a non abstarmi l'intero corpo non mi sarebbe bastata neppure la mia station wagon!
-
Re: Avete dei tatuaggi?
Non ho nulla..neppure anelli ed orologio..sono allergico ai metalli..nel senso che mi bloccano energeticamente gli arti..mentre i tatuaggi mi bloccherebbero psichicamente..oltre alla fatica di farli che non accetto proprio..
Essendo un grande pigro...ho deciso di lasciarmi i tatuaggi che scava il tempo sul mio corpo..tipo le rughe i denti rotti..e i capelli non tagliati da anni..che raccolgo con un cignon molto casto..
Lascio che il tempo mi modifichi senza oppormi..come San Sebastiano faceva con le frecce..
Essendo vecchio non ho più l'obbligo di piacere..e questo è uno dei vantaggi della vecchiaia..
-
Re: Avete dei tatuaggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Io non ho tatuaggi ne orecchini, ne sento l'esigenza di inserirmene uno sulla pelle.
No assolutamente, nemmeno io, non porto nemmeno piu' l'orologio, tanto se voglio sapere l'ora me la dà il cellulare
-
Re: Avete dei tatuaggi?
io ne farei uno con scritto crazy diamond
-
Re: Avete dei tatuaggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
No assolutamente, nemmeno io, non porto nemmeno piu' l'orologio, tanto se voglio sapere l'ora me la dà il cellulare
Io..invece..che non ho neppure il cellulare..uso togliere il cinturino dall'orologio elettronico che non fa rumore..e lo metto in tasca..così non mi da noia..
-
Re: Avete dei tatuaggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
io ne farei uno con scritto crazy diamond
Io invece vorrei un bel tatuaggio sul braccione da muratore che mi ritrovo con sopra scritto: "non ho il suv ma una bella fava si".
-
Re: Avete dei tatuaggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Se aspettavo input io da parte delle donne a quest'ora ero sempre vergine..... e menomale che non mi sono fatto tatuaggi con tutti i nomi delle femmine che mi hanno "rimbalzato", altrimenti oltre a non abstarmi l'intero corpo non mi sarebbe bastata neppure la mia station wagon!
non dico che uno deve aspettare a vita un input, ci sono situazioni in cui anche senza questo, è utile agire. Ma in linea generale, dovete capire, che se non rappresenti un'attrazione estetica per una donna (dal momento che ancora non ti conosce) e di conseguenza non te lo fa capire, è inutile perdere tempo a fare il figo. Di situazioni rimbalzo dignità-limited ne ho viste una fracca
-
Re: Avete dei tatuaggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
non dico che uno deve aspettare a vita un input, ci sono situazioni in cui anche senza questo, è utile agire. Ma in linea generale, dovete capire, che se non rappresenti un'attrazione estetica per una donna (dal momento che ancora non ti conosce) e di conseguenza non te lo fa capire, è inutile perdere tempo a fare il figo. Di situazioni rimbalzo dignità-limited ne ho viste una fracca
Ne hai visti di rimbalzi ma non li hai mai subiti? Ripeto, se aspettavo gli input vaginali a quest'ora andavo sempre di manola, quindi che sia bello o brutto per una donna bisogna provarci a costo di rimbalzi che alla fine non uccidono nessuno.