Visualizzazione Stampabile
-
Re: Avete dei tatuaggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Allora, tu sei una bella e intelligente ragazza pure simpatica quindi cos c'è di strano se ti cercano? Mi è solo scappato il fatto che hai un uomo ma non volevo scriverlo, solo che mi è scappato di scrivere che sei già impegnata e quindi eccoci qua, ma ti Ciuro che non folefo ecco. :angel:
gli impegno volendo non sono eterni.
-
Re: Avete dei tatuaggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
gli impegno volendo non sono eterni.
Già! Neanche le amicizie con er pantera, volendo! :-D
-
Re: Avete dei tatuaggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Tu mi vuoi provocare ma io i fatti miei qui in pubblico non li scrivo. Ognuno si tenga la sua impressione ;-)
Te mangi pane e volpe altro che tatuaggi!
-
Re: Avete dei tatuaggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Te mangi pane e volpe altro che tatuaggi!
E tu non hai imparato che l' apparenza inganna.
-
Re: Avete dei tatuaggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
E tu non hai imparato che l' apparenza inganna.
Ma io fossi volpe sarei già stata cacciata appena nata quindi che ci vuoi fare, però non è solo apparenza la tua sei brillante e di questo non puoi sminuirti... anche se oggi va di moda fare i modesti.
-
Re: Avete dei tatuaggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Ma io fossi volpe sarei già stata cacciata appena nata quindi che ci vuoi fare, però non è solo apparenza la tua sei brillante e di questo non puoi sminuirti... anche se oggi va di moda fare i modesti.
Ma se mi conoscessi prima di parlare, sapresti che io non seguo i le mode. Mi pare generalizzando che se Sono gli uomini a scherzare, giocare e trollare va tutto bene , se lo fa una ragazza allora fa la furba.
Sono veramente una molto riservata e discreta. Ok? ?
:-)
-
Re: Avete dei tatuaggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ma se mi conoscessi prima di parlare, sapresti che io non seguo i le mode. Mi pare generalizzando che se Sono gli uomini a scherzare, giocare e trollare va tutto bene , se lo fa una ragazza allora fa la furba.
Sono veramente una molto riservata e discreta. Ok? ?
:-)
Ma te trolla quanto vuoi, io sono femminista.
-
Re: Avete dei tatuaggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Te mangi pane e volpe altro che tatuaggi!
mangiare la volpe è peggio del puledro.
-
Re: Avete dei tatuaggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
mangiare la volpe è peggio del puledro.
E'! Perché la volpe si mangia è?
-
Re: Avete dei tatuaggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Ma te trolla quanto vuoi, io sono femminista.
Tu sei femminista quanto io sono volpe. Zero.
Sai come si dice a Roma? Stai rosicando. Chissà perché poi?