Visualizzazione Stampabile
-
Re: Avete dei tatuaggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
io ne farei uno con scritto crazy diamond
Ma questa è una dichiarazione d' amore?!
-
Citazione:
foglia
e mica tutti possono tatuarsi una folgliolina sull'avambraccio! :D
-
Citazione:
22gradi
e mica tutti possono tatuarsi una folgliolina sull'avambraccio! :D
Ma che antipatico! [emoji14] che c' entro io ? Volevo solo fare un complimento al complimento di animale marino. [emoji4]
-
Citazione:
22gradi
Io invece vorrei un bel tatuaggio sul braccione da muratore che mi ritrovo con sopra scritto: "non ho il suv ma una bella fava si".
:44:
-
Citazione:
foglia
Ma che antipatico! [emoji14] che c' entro io ? Volevo solo fare un complimento al complimento di animale marino. [emoji4]
animale marino si sta fidanzando con C.D. e per prepararsi al grande momento ha deciso di farsi tatutare tutto.
-
Citazione:
foglia
no volevo solo provocare.
-
Citazione:
animale.marino
no volevo solo provocare.
Guarda che foglia è già accompagnata anche se fa finta di nulla un uomo ce l'ha. Quindi non ti preoccupare di lei non ti sciupi un'occasione in quanto foglia ha un compagno. Ops. ma forse non dovevo scriverlo? :D
-
Citazione:
22gradi
Guarda che foglia è già accompagnata anche se fa finta di nulla un uomo ce l'ha. Quindi non ti preoccupare di lei non ti sciupi un'occasione in quanto foglia ha un compagno. Ops. ma forse non dovevo scriverlo? :D
Ma come mai sei convinto che tutti qui cerchino un'occasione con me, per dirla alla tua maniera? Poi che ne sai tu veramente dei fatti miei? [emoji12]
-
Citazione:
foglia
Ma come mai sei convinto che tutti qui cerchino un'occasione con me, per dirla alla tua maniera? Poi che ne sai tu veramente dei fatti miei? [emoji12]
Allora, tu sei una bella e intelligente ragazza pure simpatica quindi cos c'è di strano se ti cercano? Mi è solo scappato il fatto che hai un uomo ma non volevo scriverlo, solo che mi è scappato di scrivere che sei già impegnata e quindi eccoci qua, ma ti Ciuro che non folefo ecco. :angel:
-
Citazione:
22gradi
Allora, tu sei una bella e intelligente ragazza pure simpatica quindi cos c'è di strano se ti cercano? Mi è solo scappato il fatto che hai un uomo ma non volevo scriverlo, solo che mi è scappato di scrivere che sei già impegnata e quindi eccoci qua, ma ti Ciuro che non folefo ecco. :angel:
Tu mi vuoi provocare ma io i fatti miei qui in pubblico non li scrivo. Ognuno si tenga la sua impressione ;-)