

non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה


Specialmente se lui è un farfallone :P
Grazie del pensiero ma mi consolerò da me![]()
Aurevoir...


Mai fatti e mai ne farò. Idem per orecchini e, fatemi ridere... piercing.


non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה


Mah, mi pare che di questi "tempi moderni", sia una cosa che succede.
Non dico succeda spessissimo ma, specie nel virtuale, non mi pare più così raro.
Buon per te, in ogni casoAnche se...anche la "caccia" credo sia una fase interessante, per l'uomo.
Ultima modifica di Ti Bibi; 28-04-15 alle 12:05
Aurevoir...


il virtuale non mi interessaper quella che è la mia esperienza, ci sono uomini con cui le ragazze ci provano, e altri che non ricevono la minima attenzione; ü come un interruttore, On OFF, tutto o niente.
non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה


La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}


Capisco, Sig...se penso agli amici maschi che ho, non so, mi pare che la cosa sia stata più variegata, negli anni (ora sono quasi tutti stabilmente accoppiati), però un po' è vero che ce ne sono alcuni che venivano approcciati più spesso, ma era anche il loro modo di fare; i segnali che si possono dare sono molti e spesso non espliciti, a volte anche inconsapevoli, e credo che questo c'entri qualcosa.
Aurevoir...


Non c'è mai stato niente di così fondamentale da dovermelo incidere sulla pelle. Non ho ancora deciso se è grave oppure no...


esatto!! io credo di non aver mai corteggiato nemmeno una ragazza; mi sentirei ridicolo, poi sono pigro, mi limito a tirare su il retino
un tizio della mia compagnia italica ha 36 anni (uno meno di me) che oggettivamente ha dei problemi (grasso, pelato con riporto, occhiali, barbone, e non ha mai sfiorato una ragazza e non se ne vergogna, perchè secondo lui se una ragazza è interessata è lei che ci prova![]()
Ultima modifica di sig_rune; 28-04-15 alle 12:19
non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה