Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 116
  1. #51
    acquenere
    Data Registrazione
    17 Oct 2010
    Località
    Ragnarok
    Messaggi
    18,092
     Likes dati
    5,927
     Like avuti
    5,649
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Ma che cazz si fa a sto expo ?

    Citazione Originariamente Scritto da MaIn Visualizza Messaggio
    è un'occasione pubblicitaria e una fonte di turismo per l'italia.
    poi che in italia magari si faccia sempre le cose fatte per arraffare e con poca lungimiranza, questo è un altro discorso e investe un po' tutti i campi.
    io faccio sempre l'esempio del fotovoltaico che noi abbiamo pagato tanto e dove abbiamo lasciato mano libera alla speculazione e ora che sono scesi i prezzi e giappone/usa/uk ci stanno mettendo i soldi, noi lo abbiamo abbandonato.

    di questo expo secondo me sono sbagliati i volontari. il lavoro va pagato.
    la collocazione: milano. andava fatto in area depressa. se non lo si voleva fare al sud(più corretta), potevano farlo a genova.
    e la mancanza di una carismatica opera simbolo.
    in francia ci fecero la torre eiffel per un expo. e oggi tutti vanno a guardarla.
    Sono d'accordo, un unico appunto: non è "l'hanno fatto" a milano, sono le città che si devono proporre al comitato.

  2. #52
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,284
     Likes dati
    231,503
     Like avuti
    29,127
    Mentioned
    1926 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Ma che cazz si fa a sto expo ?

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    hai ragione, mi hai convinto, adesso vado a expo, unicamente per il padiglione del Brasile fatto senza un chiodo.
    Se sei un maniaco sessuale , il padiglione brasiliano è il paradiso in terra
    https://www.youtube.com/watch?v=YNDrAK8mu68
    oggi pioveva e quindi le donne erano coperte, ma immagina da giugno in poi, a guardare da sotto la rete.

  3. #53
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,284
     Likes dati
    231,503
     Like avuti
    29,127
    Mentioned
    1926 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Ma che cazz si fa a sto expo ?

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    Dove abbiamo arrivati!!!!
    lunedi prendo il treno pure io!! Non sono pratico, ho paura!!! L'ultima volta avevo 14/15 anni e andavo a Riccione...
    prendo il freccia bianca... Vado a tuttofood a Roh, poi se c'è tempo andiamo all'expo.
    tuttofood? Non se magna abbastanza all'Expo, raddoppiano in Fiera? Poi dice che gli africani arrivano coi barconi. Vedono che qua stiamo a mangiare in continuazione....

  4. #54
    Banzai
    Data Registrazione
    18 Feb 2015
    Messaggi
    15,231
     Likes dati
    19,486
     Like avuti
    6,558
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Ma che cazz si fa a sto expo ?

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Festival mondiale dell'abbuffata..spacciata come convegno alla ricerca dell'ecologia..sostenibilità e anche dei bambini che muoiono di fame..come dice il Papa..perché se pensiamo a chi crepa di fame..nell'ingozzarsi c'è più gusto..
    Più che altro mi sembra sia una grande carognata e basta. Ossia fanno vedere al mondo intero quanto e cosa ci sia di buono da mangiare ma di darne almeno una briciola a chi si fa la fame e ne muore non ci pensano proprio. S T R O N Z I .

  5. #55
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Dec 2014
    Messaggi
    10,366
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    3,098
    Mentioned
    903 Post(s)
    Tagged
    116 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che cazz si fa a sto expo ?

    Ma io ci vado perchè abito a 30 minuti da milano andando in treno, se fossi di un'altra regione cor cazzo che ci andrei

  6. #56
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,163
     Likes dati
    4,299
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Ma che cazz si fa a sto expo ?

    Citazione Originariamente Scritto da Southern Comfort Visualizza Messaggio
    Incredibile i comunisti come sono sempre contrari al lavoro e alla ricchezza ma sempre favorevoli a farsi mantenere e a vivere alle spalle altrui. L'expo ha una tradizione secolare, da sempre come luogo per la conoscenza all'avanguadia nel mondo delle scienze, della moda, della tecnica, dell'ambiente... milioni di individui ogni anno lavorano per il benessere del mondo e per il progresso scientifico e tecnico e sti comunisti da quattro soldi criticano perché "ci mangia il privato".
    Ma io mica sono contro l'Expo in generale, sono contro questo che è stato fatto solo per far mangiare gli amici degli amici, non certo per dare lavoro ( ahahaha ! chi , quelli che lavorano gratis ? ) o per creare infrastrutture degne, che poi resteranno, niente di tutto questo. E tra l'altro, come ha già detto qualcun'altro, anche il tema di "nutrire il mondo" con McDonald's e Coca-Cola come sponsor, mi sembra una grossa presa per il culo ( oltre che , come detto, tutta sta voglia di mangiare lo sterco di aquila del Laos o qualcosa del genere , non ce l'ho proprio )

    Non vi meritate nulla. L'expo è la manifestazione dove sono stati mostrati i primi aereoplani, dove si parlava della ripopolazione degli oceani, della salvaguardia alimentare, delle nuove tecnologie energetiche, dell'architettura funzionale per i disabili e le tecnologie per migliorare la loro vita, ma anche all'high tech come l'ultima edizione e questa l'edizione dell'innovazione alimentare che l'italia è sempre in prima fila.


    Ma non capite un cazzo di nulla

    già spiegato sopra, dai su scimmietta, torna a turlupinare i ragazzetti-scimpanzè meno evoluti di te vendendogli carte a 200€, su su.
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  7. #57
    Breathe The Universal
    Data Registrazione
    27 Jul 2012
    Messaggi
    4,126
     Likes dati
    2,762
     Like avuti
    1,576
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che cazz si fa a sto expo ?

    La differenza fra me e te è che io che non ho trovato lavoro ne ho creato uno con il mio hobby e mi sono dato da fare. Tu aspetti che qualcuno ti mantenga e fino ad allora ti incazzerai con questo o quello. Poi saranno fatti miei se lavoro con scimpanzé o altro, almeno non sono un parassita e non spero di vivere di ridistribuzione.
    ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ
    Liberale
    No al socialismo, no al fascismo.

  8. #58
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,163
     Likes dati
    4,299
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Ma che cazz si fa a sto expo ?

    Citazione Originariamente Scritto da Southern Comfort Visualizza Messaggio
    La differenza fra me e te è che io che non ho trovato lavoro ne ho creato uno con il mio hobby e mi sono dato da fare. Tu aspetti che qualcuno ti mantenga e fino ad allora ti incazzerai con questo o quello. Poi saranno fatti miei se lavoro con scimpanzé o altro, almeno non sono un parassita e non spero di vivere di ridistribuzione.
    si si va bene scimmietta, è inutile che mi metto a parlare con te/voi, tanto ormai vi conoscono tutti, torna a turlupinare il prossimo . Io avrei rimorsi, sono un homo-sapiens, mica uno scimpanzè, in ogni caso non lo potrei fare.
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  9. #59
    Breathe The Universal
    Data Registrazione
    27 Jul 2012
    Messaggi
    4,126
     Likes dati
    2,762
     Like avuti
    1,576
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che cazz si fa a sto expo ?

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Ma io mica sono contro l'Expo in generale, sono contro questo che è stato fatto solo per far mangiare gli amici degli amici, non certo per dare lavoro ( ahahaha ! chi , quelli che lavorano gratis ? ) o per creare infrastrutture degne, che poi resteranno, niente di tutto questo. E tra l'altro, come ha già detto qualcun'altro, anche il tema di "nutrire il mondo" con McDonald's e Coca-Cola come sponsor, mi sembra una grossa presa per il culo ( oltre che , come detto, tutta sta voglia di mangiare lo sterco di aquila del Laos o qualcosa del genere , non ce l'ho proprio )
    Fra l'altro è un grosso investimento pubblico, non dovrebbe dare lavoro per defizione comunista, vero?

    Non c'è solo la coca cola, non c'è solo mcdonald, ci sono decine e decine di aziende mondiali che sono lì per mostrare il loro prodotto, per le tecnologie avanzate per la conservazione, produzione e quasi tutte le aziende, comprese le multinazionali, sono aderenti al SAI per la produzione alimentare ecosostenibile.

    Ma sono cose troppo grandi perché i comunisti possano comprendere, significa che dietro al reddito minimo garantito c'è altro.
    ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ
    Liberale
    No al socialismo, no al fascismo.

  10. #60
    Breathe The Universal
    Data Registrazione
    27 Jul 2012
    Messaggi
    4,126
     Likes dati
    2,762
     Like avuti
    1,576
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che cazz si fa a sto expo ?

    Ma si è visto come ne capite voi no-expo, avete devastato milano e noi dovremmo lasciarvi governare?
    ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ
    Liberale
    No al socialismo, no al fascismo.

 

 
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Expo-Sito, la risposta partenopea a Expo 2015
    Di Condor nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-12-15, 13:29
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-10-13, 22:07
  3. Chi Cazz M'o Fa Fà
    Di Nirvana nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-11-07, 21:54
  4. E che cazz...
    Di Alessandro.83 nel forum POLSchedina
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-04-07, 20:43
  5. Ma che cazz....!
    Di RUS nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-01-06, 02:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito