Se non fosse che sono allergica alla folla ci farei un salto pure io


Se non fosse che sono allergica alla folla ci farei un salto pure io
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Meglio il misex


Cmq se proprio andrò sarà uno degli ultimi giorni a ottobre, cosi ci sarà meno ressa.


Festival mondiale dell'abbuffata..spacciata come convegno alla ricerca dell'ecologia..sostenibilità e anche dei bambini che muoiono di fame..come dice il Papa..perché se pensiamo a chi crepa di fame..nell'ingozzarsi c'è più gusto..![]()
Ultima modifica di testadiprazzo; 01-05-15 alle 12:54
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)


Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.


"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


Incredibile i comunisti come sono sempre contrari al lavoro e alla ricchezza ma sempre favorevoli a farsi mantenere e a vivere alle spalle altrui. L'expo ha una tradizione secolare, da sempre come luogo per la conoscenza all'avanguadia nel mondo delle scienze, della moda, della tecnica, dell'ambiente... milioni di individui ogni anno lavorano per il benessere del mondo e per il progresso scientifico e tecnico e sti comunisti da quattro soldi criticano perché "ci mangia il privato".
Non vi meritate nulla. L'expo è la manifestazione dove sono stati mostrati i primi aereoplani, dove si parlava della ripopolazione degli oceani, della salvaguardia alimentare, delle nuove tecnologie energetiche, dell'architettura funzionale per i disabili e le tecnologie per migliorare la loro vita, ma anche all'high tech come l'ultima edizione e questa l'edizione dell'innovazione alimentare che l'italia è sempre in prima fila.
Ma non capite un cazzo di nulla
ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ
Liberale
No al socialismo, no al fascismo.


Si ma se i prodotti italiani all'estero che vanno forte sono i prodotti alimentari e si spendono un sacco di soldi a riguardo, non vedo perché i chip debbano avere un valore "superiore" a quello del taleggio
ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ
Liberale
No al socialismo, no al fascismo.


è un'occasione pubblicitaria e una fonte di turismo per l'italia.
poi che in italia magari si faccia sempre le cose fatte per arraffare e con poca lungimiranza, questo è un altro discorso e investe un po' tutti i campi.
io faccio sempre l'esempio del fotovoltaico che noi abbiamo pagato tanto e dove abbiamo lasciato mano libera alla speculazione e ora che sono scesi i prezzi e giappone/usa/uk ci stanno mettendo i soldi, noi lo abbiamo abbandonato.
di questo expo secondo me sono sbagliati i volontari. il lavoro va pagato.
la collocazione: milano. andava fatto in area depressa. se non lo si voleva fare al sud(più corretta), potevano farlo a genova.
e la mancanza di una carismatica opera simbolo.
in francia ci fecero la torre eiffel per un expo. e oggi tutti vanno a guardarla.

