DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Ultima modifica di Traiano; 30-04-15 alle 17:23
DUX SUCKS
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

ma il tuo caro amato welfare del cazzo, chi pensi che lo paghi??? magari, dico, magari eh, le aziende che fanno i prodotti esposti all'expo???
ma no, adesso che ci penso, si... non sono loro! sono senz'altro i vigili urbani di roma, i camminatori siculi e i forestali calabri, si si, sono loro!!! bravo Troiano!
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

ma che stai a dì che non capisci niente, dai su...
e comunque quelli che truffano all'interno della PA o sono messi lì per lavori non necessari o che vanno a farsi il picnic invece di lavorare e prendono un bello stipendio, li brucerei tutti, comunque qui si parlava di expo, che è una cagata e una cosa fatta per arricchire pochi prenditori.
DUX SUCKS

questa è la tua opinione, del tutto legittima
personalmente la penso diversamente, ma non sta a me convincerti
posso convenire con te che - sempre - nelle occasioni di questi eventi vengono create occasioni di ruberie e maneggi, però non ritengo che si debba vedere tutto negativo, pensiamo solo che sicuramente ne guadagnerà l'export alimentare/vinicolo e l'indotto che ne deriva
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Una volta che un po' di mondo viene a casa tua, che fai non ci vai a guardare? Va bé tanto oggi con i voli low-cost vai in giro dove vuoi.