Originariamente Scritto da Troll non sarà sessista specificare il gender? un pó si, speriamo smettano presto con questa barbarie e si riferiscano solo ad una persona
Originariamente Scritto da Troll non sarà sessista specificare il gender? Solo se è un uomo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum