Visualizzazione Stampabile
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
zen_dynamic
Dipende se il tipo si è comprato la porsche lavorando onestamente, pagando le tasse e contribuendo all' economia allora non vedo perchè si meriti la macchina bruciata. Se era un mafioso, un criminale o più semplicemente uno stronzo allora direi che è stato servito a dovere.
Ma non ha scritto che gli ha augurato che bruciasse, ha solo scritto che non gli importava.
C'è una bella differenza è?
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
zen_dynamic
Dipende se il tipo si è comprato la porsche lavorando onestamente, pagando le tasse e contribuendo all' economia allora non vedo perchè si meriti la macchina bruciata. Se era un mafioso, un criminale o più semplicemente uno stronzo allora direi che è stato servito a dovere.
dalle mie parti c'era uno strozzino che girava con la panda, si diceva avesse un patrimonio di quasi 2 miliardi... (di lire)
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
dalle mie parti c'era uno strozzino che girava con la panda, si diceva avesse un patrimonio di quasi 2 miliardi... (di lire)
Vabè ma a certa gente sarebbe una soddisfazione veder bruciare la macchina, porsche o panda quale che sia... anche se a rigor di legge il reato è uguale sia che la bruci ad un onesto cittadino sia che la bruci a totò riina.
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Ce ne sarebbe da dire su come viene amministrata la giustizia in italia
Perchè? Funziona bene invece soprattutto per chi esercita il potere giudiziario: stipendi da super manager ed orari da comunali, cosa possono volere di più dalla vita? Nulla.
-
Re: E' più forte di me
https://www.youtube.com/watch?v=NJ_B62V1ZZs
Cthulhu abbia pietà di voi che con il vostro agire avete aperto il vaso di Pandora
:capelli:
-
Re: E' più forte di me
A proposito.........
La lettera di Rolex contro Renzi e Alfano
Dopo le violenze del primo maggio a Milano, il ministro degli Interni Angelino Alfano aveva detto che i responsabili erano «farabutti con il cappuccio e figli di papà con il Rolex»; due giorni dopo anche Matteo Renzi aveva detto: «agli amici del PD di Milano dico grazie: mentre quelli col Rolex andavano a distruggere le vetrine loro si sono messi a pulirle». La cosa era data dalla pubblicazione di una foto che mostrava una manifestante vestita di nero usare una bomboletta spray mentre sul polso indossava un orologio descritto come un Rolex (ma in realtà impossibile da riconoscere con certezza). Sui giornali di oggi c’è una lettera di Gianpaolo Marini, amministratore delegato di Rolex Italia, che si lamenta per l’ingiusta associazione dell’azienda ai violenti di Milano (e anche per la scelta di scrivere Rolex in minuscolo, sembra di capire).
http://www.ilpost.it/wp-content/uplo...iere-rolex.jpg
La lettera di Rolex contro Renzi e Alfano - Il Post
-
Re: E' più forte di me
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
dalle mie parti c'era uno strozzino che girava con la panda, si diceva avesse un patrimonio di quasi 2 miliardi... (di lire)
Il QE de' noantri
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
dalle mie parti c'era uno strozzino che girava con la panda, si diceva avesse un patrimonio di quasi 2 miliardi... (di lire)
a Parma c'era un milionario che girava in panda e aveva sempre paura che le donne andassero con lui per i soldi...
che vite da pezzenti.
-
Re: E' più forte di me
Io se fossi ricco girerei in panda :nodding:
mi piace la panda, intendo quella vecchia
http://cdn.motoincontroroma.it/galle.../anteprima.jpg