Visualizzazione Stampabile
-
Re: E' più forte di me
preferisco sempre la porsche
turbo e colore bronzo
:D
-
Quando avremo sconfitto definitivamente il comunismo, verso questi idioti in libera uscita non avremo biasimo diverso dall'Isis che distrugge i musei.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Perche' sei una persona meschina e invidiosa.
come se qui ci fossero tutte personcine delicate, gentili, e misericordiose... :ghigno:
-
Citazione:
manihi
sembra di capire che chi ha avuto la porsche bruciata, se l'è meritato...................
:eek:
Non credo volesse dire quello...
semplicemente uno che si può permettere la porsche, può anche comprarsene un'altra, mentre quello che ha un'auto meno costosa, probabilmente s'è fatto il culo a strisce per comprarla e quindi il danno su una persona "comune", in proporzione, è immensamente più alto.
-
Citazione:
Druuna
come se qui ci fossero tutte personcine delicate, gentili, e misericordiose... :ghigno:
beh io lo sono ad esempio. anche pedro lo è, mi ha addirittura offerto una birra
-
Citazione:
Felipe K.
beh io lo sono ad esempio. anche pedro lo è, mi ha addirittura offerto una birra
sì, proprio l'esempio giusto :ghigno:
-
Citazione:
Miles
Un gommunishda è come chi non scopa, c'è chi da la colpa alle donne (tutte puttane) e chi se ne viene fuori con "eh, mannaggia ad abbbberluskane"
Ma veramente sono gli >CUT< bigotti come te che considerano puttane e magnacci quelli che amano scopare, visto che è dio che ci ha dato la possibilità di scopare è meglio usare la possibilità che ci ha dato, altrimenti venivamo creati in maniera diversa, senza potere scopare.
-
Citazione:
Felipe K.
E le patatine megalerce gusto pesce fracico!
-
Citazione:
pedro
E le patatine megalerce gusto pesce fracico!
mi hanno permesso di arrivare vivo a brixton alle undici
-
Citazione:
Geralt di Rivia
Ma veramente sono gli stronzi bigotti come te che considerano puttane e magnacci quelli che amano scopare, visto che è dio che ci ha dato la possibilità di scopare è meglio usare la possibilità che ci ha dato, altrimenti venivamo creati in maniera diversa, senza potere scopare.
Chi è sto >CUT<, scusate?