Visualizzazione Stampabile
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Non credo volesse dire quello...
semplicemente uno che si può permettere la porsche, può anche comprarsene un'altra, mentre quello che ha un'auto meno costosa, probabilmente s'è fatto il culo a strisce per comprarla e quindi il danno su una persona "comune", in proporzione, è immensamente più alto.
ma guarda che io gli ho fatto una domanda precisa...ma non ha risposto
volevo proprio capire, semplicemente
-
Citazione:
Miles
Chi è sto mongoloide, scusate?
Uno che riesce a capire che fare sesso è sano.
-
Citazione:
Giò
marce, alla fine il comunista che è in te riemerge sempre puntualmente, nonostante l'aura di rispettabilità democratica, vero? :ghigno:
Oggi a pranzo mi sono dovuto accontentare di coniglio ed asparagi, se non mangio un bambino al forno, giuro che vengo a prendervi uno per uno e vi rinchiudo nel mio gulag personale.
-
Citazione:
portiere
Oggi a pranzo mi sono dovuto accontentare di coniglio ed asparagi, se non mangio un bambino al forno, giuro che vengo a prendervi uno per uno e vi rinchiudo nel mio gulag personale.
accetto se c'è il servizio in ......cella
:D
-
Citazione:
King Z.
Capirei se tu dicessi che non te ne frega nulla che bruci una macchina altrui ,ma
che tu faccia discriminazioni etiche in base al reddito non è un sentimento molto
sano perché basato su un invidia di classe , IMHO .
Sarebbe ora di smetterla di considerare l'invidia di classe come una cosa "sporca". E' ovvio che invidio chi ha tanti soldi, così come io sono soggetto alle invidie di chi sta peggio di me. E' una cosa molto normale. Umana, oserei dire. Chi è il pirla che, stressato dai problemi quotidiani, pensa "poverino, ha perso la porsche, chissà come soffre" Ma chi stracazzo se ne frega! Come i pirla inglesi che "It's a girl!" e poi sono con le pezze al culo ma spendono 4.99 pounds per la nuova tazza con la royal family versione 3.0. Come se di nuovi nati, in Inghilterra e nel mondo, mancassero completamente.
Citazione:
manihi
sembra di capire che chi ha avuto la porsche bruciata, se l'è meritato...................:eek:
Ho solo detto che m'importa una ricchissima sega.
-
Citazione:
manihi
accetto se c'è il servizio in ......cella
:D
Modello Diaz?
-
Citazione:
portiere
Sarebbe ora di smetterla di considerare l'invidia di classe come una cosa "sporca". E' ovvio che invidio chi ha tanti soldi, così come io sono soggetto alle invidie di chi sta peggio di me. E' una cosa molto normale. Umana, oserei dire. Chi è il pirla che, stressato dai problemi quotidiani, pensa "poverino, ha perso la porsche, chissà come soffre" Ma chi stracazzo se ne frega! Come i pirla inglesi che "It's a girl!" e poi sono con le pezze al culo ma spendono 4.99 pounds per la nuova tazza con la royal family versione 3.0. Come se di nuovi nati, in Inghilterra e nel mondo, mancassero completamente.
Ho solo detto che m'importa una ricchissima sega.
L'invidia è componente umana, ma è pur sempre meschinità e debolezza.
Tutti la proviamo ma sono veramente pochi quelli che vanno a vantarsene.
Vedi te.
-
Citazione:
Miles
Chi è sto >CUT<, scusate?
boh
-
Citazione:
Druuna
Uno che riesce a capire che fare sesso è sano.
allora fanne un pò perchè sembri sempre più sfasata e rimbambita
-
Citazione:
portiere
Modello Diaz?
dipende dal "tuo" gulag.......