preferisco sempre la porsche
turbo e colore bronzo
![]()

preferisco sempre la porsche
turbo e colore bronzo
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Quando avremo sconfitto definitivamente il comunismo, verso questi idioti in libera uscita non avremo biasimo diverso dall'Isis che distrugge i musei.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Non credo volesse dire quello...
semplicemente uno che si può permettere la porsche, può anche comprarsene un'altra, mentre quello che ha un'auto meno costosa, probabilmente s'è fatto il culo a strisce per comprarla e quindi il danno su una persona "comune", in proporzione, è immensamente più alto.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ma veramente sono gli >CUT< bigotti come te che considerano puttane e magnacci quelli che amano scopare, visto che è dio che ci ha dato la possibilità di scopare è meglio usare la possibilità che ci ha dato, altrimenti venivamo creati in maniera diversa, senza potere scopare.
Ultima modifica di King Z.; 05-05-15 alle 09:43

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)