Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Willy-Boys

  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    12 Jun 2009
    Messaggi
    149
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Willy-Boys

    Il nobile di Monaco si confronta con i ragazzi al mega-raduno tenutosi alla mega-villa WdM e dice: "La vostra missione è mangiare aragoste, bere Cristal, divertirvi e chiavxxx".
    Montecarlo.
    Willy di Montecarlo ha accolto presso la sua mega villa una folla di 500mila giovani provenienti da ogni parte d'Italia e del mondo. Canti, applausi prolungati e grida che scandivano il suo nome si sono susseguiti durante l'abbraccio del Principe che ha girato tra i settori con il Ferrarino, con accanto la sua attuale amichetta Drew Barrymore eletta la donna più bella del mondo 2007.
    Willy ha parlato a braccio incoraggiando i ragazzi ad “stringere i denti ed andare avanti anche se barboni”. Per evitare di restare “ai margini della società e della storia”, occorre comprendere che “la grandezza della nostra vita sta nel far scoppiare il baccanale e divertirsi in party dove lo champagne scorre a garganella”. “Il mondo - ha aggiunto - deve cambiare. Andate, vivete, chiavxxx!”
    ”A tutti vorrei giungesse questa mia parola: il Willy vi è vicino, condivide le vostre gioie e le vostre pene, soprattutto condivide le speranze più intime che sono nel vostro animo e vi augura una vita piena e felice, una vita ricca di senso (e di sesso), una vita vera”.
    ”Willy ha fiducia in voi - prosegue - e desidera che possiate realizzare ogni vostro più nobile ed alto sogno di autentica felicità. Niente è impossibile per chi si fida di Willy e si affida a Lui”.
    WdM ha concluso l’ evento lanciando alla marea di folla migliaia di assegni da 1 milione di euro cadauno (se li avesse firmati di importo inferiore, con i boys, avrebbe fatto la figura del barbone).

    W d M
    Ultima modifica di willydimontecarlo; 04-05-15 alle 11:11

  2. #2
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Willy-Boys

    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

  3. #3
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Willy-Boys

    Ma aumentando i futuri ricconi gaudenti non si rischia di diventare banali?
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  4. #4
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Willy-Boys

    "Chiavare" si può dire non è pubblicità ^^
    Ultima modifica di Marximiliano; 05-05-15 alle 08:43
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 

Discussioni Simili

  1. Boys Boys Boys
    Di Oli nel forum Musica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-04-07, 21:16
  2. Ma i Pet Shop Boys....
    Di Red River nel forum Musica
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13-01-07, 14:20
  3. Boys Don't Cry - The Cure
    Di Nuvoletta nel forum Musica
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-12-02, 22:16
  4. Wonder boys
    Di Claudio Ughetto nel forum Hdemia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-10-02, 23:32
  5. Boys in Green
    Di Celtic Pride (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-06-02, 18:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito