Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    23,033
     Likes dati
    6,996
     Like avuti
    9,417
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nessuno crede più al super dollaro ,

    Citazione Originariamente Scritto da Metabo Visualizza Messaggio
    50 anni?
    Diciamo una decina.

    Io dico un 25 anni..... spero di essere vivo per verificare

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    23,033
     Likes dati
    6,996
     Like avuti
    9,417
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nessuno crede più al super dollaro ,

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    E poi c'e' il mondo reale:

    Forex, quota $:

    Gen 2014 38.73%
    Aprile 2015 44.64%

    http://www.swift.com/assets/swift_co...l_2015_SdC.pdf

    Con l' Euro da oltre 1.40 a 1.05 per ora riprendersi a 1.11.... direi che la sua analisi e' , come minimo, prematura.... eh.

    Rublo... da 70 a 51.... "dimenticandosi" che e' partito da 32....

    Lo stallo el I Triemstre era prevedibile, come indicato da tempo, ovvero come il I Trimestre del 2014,.. se lo ricorda cosa le si diceva?


    Vero la mia analisi non solo è prematura ,ma dettata dall istinto e basta..

  3. #13
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Nessuno crede più al super dollaro ,

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    il canada sta piu a nord,parlare dei porti è un po vago , perche sai non credo che i porti della california o florida siano stati bloccati dal freddo
    1-La zona di NY, Chicago, cosi come le aree maggiormente manifatturiere del paese... confinano con il Canada.... indovina un po'.

    2-E chi ha mai detto che i porti erano bloccati per il freddo? In pratica vuoi dare opinioni senza sapere di cosa si sta parlando.
    Il blocco dei porti e' stata la conseguenza di dispute contrattuali dei lavoratori portuali.
    Ultima modifica di Amati75; 06-05-15 alle 13:10
    Globalizzazione..... si grazie.

  4. #14
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Nessuno crede più al super dollaro ,

    Citazione Originariamente Scritto da Metabo Visualizza Messaggio
    50 anni?
    Diciamo una decina.



    Metabo dai che prima o poi la tua capacita' d'analisi che si basa sull' orologio rotto potrebbe anche avverarsi.... ad ora, non ne ai beccata che fosse mezza.
    Globalizzazione..... si grazie.

  5. #15
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Nessuno crede più al super dollaro ,

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    1-La zona di NY, Chicago, cosi come le aree maggiormente manifatturiere del paese... confinano con il Canada.... indovina un po'.

    2-E chi ha mai detto che i porti erano bloccati per il freddo? In pratica vuoi dare opinioni senza sapere di cosa si sta parlando.
    Il blocco dei porti e' stata la conseguenza di dispute contrattuali dei lavoratori portuali.
    D'accordo, ea blobb che diceva che il Canada era piu' a nord, e io ho solo scritto che essere a nord in questo caso non c'entra. A New York quest'inverno hanno fatto tanto rumore per la neve, in certi posti in Canada si conta a metro per stagione. Sono abituati a vivere negli igloo.

  6. #16
    cancellato
    Data Registrazione
    10 Jan 2015
    Messaggi
    10,203
     Likes dati
    600
     Like avuti
    2,199
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Nessuno crede più al super dollaro ,

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    D'accordo, ea blobb che diceva che il Canada era piu' a nord, e io ho solo scritto che essere a nord in questo caso non c'entra. A New York quest'inverno hanno fatto tanto rumore per la neve, in certi posti in Canada si conta a metro per stagione. Sono abituati a vivere negli igloo.
    In compenso il rublo sovietico non esiste più da decenni

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,123
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,197
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Nessuno crede più al super dollaro ,

    Del resto con un economia in questo stato.

    Gli Usa sono Quasi Certamente già in Recessione. - Rischio Calcolato
    Gli Usa sono Quasi Certamente già in Recessione.

    Di FunnyKing , il 7 maggio 2015 2 Comment


    Come noto la stampa mainstream e la politica definiscono recessione “tecnica” quella situazione per cui ci sono almeno 2 trimestri consecutivi di diminuzione del PIL di una nazione. Si noti come al contrario basti uno 0.01 (o uno zero) nei trimestri successivi per far gridare immediatamente alla ripresa, vi fregano al solito con le parole, ma questa è una vecchia storia.
    Ad ogni modo è altrettanto noto che la lettura preliminare del PIL Usa per il primo trimestre 2015 sia stata di +0.2%, ovvero un miserabile 0.05% trimestre su trimestre.
    Peccato che la “lettura preliminare” non abbia tenuto conto dell’esplosione del deficit commerciale americano a Marzo 2015, fattore che porterà quasi certamente, ovvero salvo taroccamenti di altri dati del PIL in recessione (non tecnica) gli USA già per il primo trimestre 2015.
    Oltre a questo dobbiamo considerare l’effetto trascinamento di questi dati sul secondo trimestre 2015 che parrebbe destinato a ricopiare in peggio quello precedente, per ora l’indice GDPNow indica un dato positivo allo 0.8% (annualizzato ) del PIL USA, ma ne deve ancora passare di acqua sotto i ponti ed esiste una inerzia sui dati macro che con tutta probabilità porterà anche la lettura del secondo trimestre in territorio negativo.

    Probabilmente la “botta” (verso il basso) alle previsioni sul PIL USA nel secondo trimestre verrà data il 13 Maggio, quando ci saranno i dati sulle vendite al dettaglio e sugli inventari.

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Nessuno crede più al super dollaro ,

    Metabo in recessione ci stanno i russi che a parte gas e petrolio non hanno altro.

    L'aumento del deficit commerciale e' cosa positicva perche significa aumento dei consumi.

    Studia e lascia perdere gli articoletti truffa.

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2013
    Località
    Estero
    Messaggi
    29,240
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nessuno crede più al super dollaro ,

    Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    Come sospettavo da tempo nessuno crede più al super dollaro .


    Siamo in una fase ,dettaositiva, dove il dollaro dovrebbe stracciare tutti per anni e anni ed invece il super dollaro non appena si è avvicinato alla parità con l euro ha innescato la retromarcia alla pari dell economia americana che nonostante la bellezza di 500 miliardi di carta stampata messa in circolo ,annaspa nel primo trimestre addirittura vicina alla recessione ..

    Oramai il sentore è chiaro GLI usa si avviano a non essere più nei prossimi 50 anni la superpotenza che avevamo conosciuto dal dopoguerra ad oggi ...


    Parlerei invece del super rublo che nonostante La banca centrale e l esecutivo russo non desideri affatto una rivalutazione ha effettuato una rimonta degna del povero pantani in salita..... passando da 100 a 57 in circa tre mesi .

    Al netto delle chiacchiere americane i mercati hanno chiaro la realtà dei fatti e lo stesso petrolio artificiosamente fatto calare dagli americani sta ritornando a sprint in area 70 .. Dicevano che sarebbe andato in area 20..

    Concludo dicendo che al netto delle chiacchiere chi oggi ha il petrolio ha sicuramente un futuro e che lo stesso è un prodotto finito e che costerà sempre più nel futuro ......a meno che gli americani non ci facciano vedere quel reattore fantomatico a fusione che dicono di aver quasi pronto ....

    Non esistono reattori a fusione che possono produrre energia come noi la vorremo .........e mai esisteranno...
    "Il petrolio un prodotto finito" e che vor di'???????
    Sicuro????????
    Spiegare prego!

  10. #20
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Nessuno crede più al super dollaro ,

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    In compenso il rublo sovietico non esiste più da decenni

    i rubli li usi solo in un paese, la russia. che siano sovietici o putiniani. non li vogliono neppure in north korea.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04-05-15, 14:00
  2. Sondaggi, non ci crede nessuno...
    Di MarinoBuia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31-01-14, 23:03
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-06-13, 15:33
  4. Padania, non ci crede nessuno. Chiamiamola Ponia
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 111
    Ultimo Messaggio: 23-07-10, 18:21
  5. Ds: Mussi, 'al Partito Riformista Non Crede Piu' Nessuno'
    Di Barbera nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-11-04, 23:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito