Originariamente Scritto da manihi Ma Foglia, anche tu...aprire la porta alle 3 di notte.... dove stavi andando?? In cerca di guai evidentemente.:-) Non lo farò più lo giuro. Ho comprato un lucchetto per la porta, è a prova di antonio :-)
Originariamente Scritto da foglia In cerca di guai evidentemente.:-) Non lo farò più lo giuro. Ho comprato un lucchetto per la porta, è a prova di antonio :-) lucchetto e catena, mi raccomando
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da foglia In cerca di guai evidentemente.:-) Non lo farò più lo giuro. Ho comprato un lucchetto per la porta, è a prova di antonio :-) brava. mi raccomando chiudi bene
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
E se chiusa una porta si aprisse un portone?
Ultima modifica di 22gradi; 16-05-15 alle 23:58
Originariamente Scritto da 22gradi E se chiusa una porta si aprisse un portone? Non ci credo più io a sta cosa.
Originariamente Scritto da Rachel Walling Non ci credo più io a sta cosa.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Per me il portone non si è mai aperto. ..forse si aprono le botole
Originariamente Scritto da Rachel Walling Per me il portone non si è mai aperto. ..forse si aprono le botole essù coraggio
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ essù coraggio Ma si. Tranquillo lo sai che sono tosta da abbattere
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum