Re: La Vallée d'Aoste dice no agli immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
lowenz
E perchè dovrebbero piantarla, pensi che agli scafisti importa qualcosa se muoiano o pensi che non filtrino a monte le notizie per chi parte? :ghigno:
Oste com'è il vino? E' buonissimo e sicurissimo e visto che sei qui e hai già pagato ti imbarchi o se torni indietro a parlare ti facciamo sparire.
Fanne fuori un paio di migliaia e affonda tutti i barconi nei porti libici....cambieranno destinazione e sistema di corsa...
Re: La Vallée d'Aoste dice no agli immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Fanne fuori un paio di migliaia e affonda tutti i barconi nei porti libici....cambieranno destinazione e sistema di corsa...
https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hp...5b&oe=55D697C4
Re: La Vallée d'Aoste dice no agli immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
lowenz
Sì vabbè. Il solito desiderio di apocalissi per giustificare le proprie tesi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arbeiter
Cioé quando si giocherà Milan-Inter?
Io non ci scherzerei molto, in passato l'Europa era sconvolta da guerre civili, a sfondo politico e religioso, nel 1620 in Valtellina vennero uccise più di 400 600 persone in quello che fu chiamato il "sacro macello", cattolici fecero una strage di protestanti Valtellinesi, senza dimenticare le guerre di religione che devastarono la Francia. Poi gli italiani erano famosi per essere il fratelli coltelli, solo capaci di congiure, rivolte, e molti inclini ad ammazzarsi tra loro, voi pensate che queste epoche non possano tornare...?? purtroppo vi sbagliate.
Re: La Vallée d'Aoste dice no agli immigrati.
[QUOTE=Undertaker;14363653]
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Sono ateo....E non importa che cerchino di andarsene (li rimandano indietro)ma importa che su 276.000 clandestini entrati nell'UE nel 2014 circa 170.000 sono arrivati via mare in italia....E i dati a casaccio li può tranquillamente confutare da solo cercando il rapporto migranti ISTAT....
Figliolo, se sei ateo non dovrai mai far battezzare tuo figlio, altrimenti ti dimostrerai solo ipocrita o succube di superstizioni altrui.
I dati a casaccio li hai evocati tu.
Tuo quindi il dovere di esporli e dimostrarli tali.
Per il resto la cosa mi riguarda poco, io ho firmato una pace separata e sto alla finestra senza tifare per nessuno ma pronto a vendere garze e cerotti indifferentemente a entrambe le parti belligeranti.
P.S.: Per favore, non venirmi a parlare di identità culturali, patria, nazionalismi o giustizia sociale, per me è puro cinese.:D
Re: La Vallée d'Aoste dice no agli immigrati.
Citazione:
Io non ci scherzerei molto, in passato l'Europa era sconvolta da guerre civili, a sfondo politico e religioso, nel 1620 in Valtellina vennero uccise più di 400 600 persone in quello che fu chiamato il "sacro macello", cattolici fecero una strage di protestanti Valtellinesi, senza dimenticare le guerre di religione che devastarono la Francia. Poi gli italiani erano famosi per essere il fratelli coltelli, solo capaci di congiure, rivolte, e molti inclini ad ammazzarsi tra loro, voi pensate che queste epoche non possano tornare...?? purtroppo vi sbagliate.
Sì, fra un selfie e l'altro faranno anche l'Editto di Nantes.
Re: La Vallée d'Aoste dice no agli immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Fanne fuori un paio di migliaia e affonda tutti i barconi nei porti libici....cambieranno destinazione e sistema di corsa...
Questo è sicuro.... una misteriosa esplosione nei porti libici, 1000 kg di tritolo o C4 bastano?
Re: La Vallée d'Aoste dice no agli immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Fanne fuori un paio di migliaia e affonda tutti i barconi nei porti libici....cambieranno destinazione e sistema di corsa...
Tu si che sei un vero macho che mostra i muscoli e fa sognare le signorine che svengono incantate dal torace maschio e dai bicibidi possenti.
P.S.: Diiiiiiiiiiiio come adoro gli ammazzasette da tastiera.:D
Re: La Vallée d'Aoste dice no agli immigrati.
Io arriverei a prendere a cannonate non solo i porti Libici, ma anche Misurata, che ci fanno etnie Arabe in Libia?, se ne devono tornare da dove sono venuti in Arabia, io fare risorgere l'Africa pre islamica, via che gli arabi tornino da dove sono venuti, in questo modo si risolvono il 100% dei problemi.., pax romana, tabula rasa di tutti i nemici.
Re: La Vallée d'Aoste dice no agli immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Tu si che sei un vero macho che mostra i muscoli e fa sognare le signorine che svengono incantate dal torace maschio e dai bicibidi possenti.
P.S.: Diiiiiiiiiiiio come adoro gli ammazzasette da tastiera.:D
Fossi il comandante in capo della Marina Militare Italiana sarebbe già stato fatto....Comsubin,C4 in una notte senza luna...purtroppo siamo governati da senzapalle....
Re: La Vallée d'Aoste dice no agli immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Io arriverei a prendere a cannonate non solo i porti Libici, ma anche Misurata, che ci fanno etnie Arabe in Libia?, se ne devono tornare da dove sono venuti in Arabia, io fare risorgere l'Africa pre islamica, via che gli arabi tornino da dove sono venuti, in questo modo si risolvono il 100% dei problemi.., pax romana, tabula rasa di tutti i nemici.
Vabbeh,ci sono da 1300 anni....