Re: La Vallée d'Aoste dice no agli immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Benissimo tutti in Emilia Romagna, Toscana, no in Liguria perché ho la casa.. :D
Oggi lo sbarco - Liguria senza posti per i migranti. Ma 424 sono in arrivo alla Spezia | Liguria | Genova | Il Secolo XIX
Citazione:
Leviathan
ha fatto bene
vadano nelle sedi del PD
mamma che spiritoso....................certo che a destra lo humor nasce in ogni angolo. Io a casa mia un'immigrata l'ho presa: mia moglie è veneta, io sono lombardo, casa mia è Milano, mia moglie è un immigrata.
Siamo un po' alla storia delle invasioni barbariche e anche queste invasioni servono: il nostro sangue è vecchio, noi siamo vecchi anche quanbdo siamo giovani, questa gente ha un fisico incredibile. Ben vengono a rafforzare la nostra razza bianca che si sta estinguendo, ben vengano, nord africani e africani, ci daranno una mano.
abito in vda.
ammuina pre elettorale (si vota anche qui domenica).
calerà le braghe lunedì prossimo.
Citazione:
compaq
abito in vda.
Toglimi una curiosità io la Valle d'Aosta ce l'ho a due ore di macchina, ma per quanto ci sono stato non ho mai sentito nessuno parlare il francese, so che è imposto come secondo lingua, a tuo avviso il francese è sentito o è solo una lingua imposta, e di fatto non parlata da nessuno?
Citazione:
cireno
Siamo un po' alla storia delle invasioni barbariche e anche queste invasioni servono: il nostro sangue è vecchio, noi siamo vecchi anche quanbdo siamo giovani, questa gente ha un fisico incredibile. Ben vengono a rafforzare la nostra razza bianca che si sta estinguendo, ben vengano, nord africani e africani, ci daranno una mano.
Vedo con piacere che ti sei guardato allo specchio.
E non hai potuto vedere altro che una persona perdente.
Un vero "buonista".
Ne saranno felici i tuoi avi nelle tombe.
Citazione:
cireno
mamma che spiritoso....................certo che a destra lo humor nasce in ogni angolo. Io a casa mia un'immigrata l'ho presa: mia moglie è veneta, io sono lombardo, casa mia è Milano, mia moglie è un immigrata.
l'immigrazionalismo autolesionismo è destra.
Ma tua moglie non era veneta?
Citazione:
compaq
abito in vda.
Dipende dalla pecunia.
In quella regione i politici mirano, più che altrove, solo a quello.
Citazione:
Leviathan
l'immigrazionalismo autolesionismo è destra.
Ma tua moglie non era veneta?
Mi sa che non hai capito: proprio per quello lui l'ha definita immigrata. A Milano. Presa per di più.
Lascia perdere, non si può discutere su queste basi.
Io vorrei fare una domanda a Renzi, perché non saprei a chi altro farla:
Queste persone che stiamo accogliendo negli alberghi e che dobbiamo mantenere perché non possono nemmeno lavorare, dato che hanno fatto richiesta d'asilo politico; ebbene, queste persone, se non ottengono l'asilo politico... che fine fanno!?
E che fine hanno fatto quelli che sono sbarcati nel 2014...?? Stanno ancora qua? Hanno avuto l'asilo tutti? E se non lo hanno avuto tutti, quelli che non l'anno avuto... dove cacchio stanno!!??
Fateci sapere, per cortesia.